Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Forum Sito — Il forum di Fotocontest

Archivio

Forum Sito

Phango

Le ultime modifiche lo hanno migliorato moltissimo; altri dettagli che potrebbero renderlo definitivamente pratico sono:
- visualizzazione data ultimo aggiornamento cartella
- tasto "segna tutto come già letto"
- tasto "elenco discussioni recenti"

Valuta tu Admin se fattibili ed interessanti!

Grazie!
Marco
14 anni fa 
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

luca.maselli

Ciao, le prime due modifiche sono già in cantiere, ma per un motivo o per un'altro non sono state inserite, ma spero di inserirle presto.

Cosa intendi invece per l'ultima proposta,"elenco discussioni recenti"?
14 anni fa  

Phango

Ciao Luca, sul forum bianco dopo aver fatto log-in appare in alto a dx "messaggi recenti", solitamente molto utilizzato. magari hai già inserito la funzionalità e me la son svanita..:P

Gracias! buona giornata!
14 anni fa  

Phango

E... un altro punto potrebbe essere
- aggiungere la colonna con giorno ed ora dell'ultimo mess insertito nella cartella
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao, ho inserito la possibilità di segnare come letto tutto il forum o tutte le discussione di una sezione.
I link si trovano in cima al forum o nella sezione.
Ho inserito anche l'orario dell'ultimo messaggio inserito in una sezione.

Presto inserirò la possibilità dei messaggi recenti, ma prima completerò la sezione dei messaggi privati.
14 anni fa  

Phango

Bel lavoro Luca! Grazie
14 anni fa  

Pitbast

comincia ad assomigliare davvero a un forum 8:
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

grazie Luca
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao, ho inserito anche la sezione "messaggi attivi" che mostra solo le discussioni con messaggi non letti (sono già a conoscenza di alcuni problemi con il pager)

A giorni inserirò anche un link per mostrare tutte le discussioni con nessun messaggio.

ciao
14 anni fa  

Pitbast

luca.maselli ha scritto:
Ciao, ho inserito anche la sezione "messaggi attivi" che mostra solo le discussioni con messaggi non letti (sono già a conoscenza di alcuni problemi con il pager)

A giorni inserirò anche un link per mostrare tutte le discussioni con nessun messaggio.

ciao
inserita dove? non la vedo :J

:-, edit: adesso l'ho vista :.)
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

luca.maselli

luca.maselli ha scritto:

ciao

Risolto il bug del pager!
14 anni fa  

utente cancellato

Scusate, ma il forum bianco è ancora amministrato? Ho provato ad iscrivermi ma sto ancora aspettando l'attivazione e non mi è arrivata nessuna mail al riguardo. Grazie :)
13 anni fa