Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Raccolta "firme" per ritorno Anija — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti, a seguito della spiacevole uscita di scena di @Anija dalla partecipazione dei contest, vorremmo davvero che ci ripensasse e tornasse sui suoi passi.Â
Anija, simpatìe o antipatìe a parte, ha sempre dimostrato grande professionalità e disponibilità , oltre che ad estrema correttezza come concorrente (almeno questo è il pensiero della maggior parte degli utenti).Â
Per questo motivo organizziamo questa sorta di "raccolta firme" per mostrarle il nostro sostegno.
Invito dunque chi vuole a lasciare un commento, anche solo un "" (così non intasiamo il sito,vista la mole di messaggi che arriveranno! )
grazie a tutti!
Scusate la domanda, ma Anija è per caso l'autore/autrice della foto prima classificata nel contest "Rasoterra"? E per quale motivo si sarebbe cancellato/a dal forum?
Grazie per l'eventuale risposta.
Scusate la domanda, ma Anija è per caso l'autore/autrice della foto prima classificata nel contest "Rasoterra"? E per quale motivo si sarebbe cancellato/a dal forum?
Credo proprio di no, Anija ha smesso di partecipare prima della finale di quel contest, se anche avesse partecipato non potrebbe aver votato. Almeno credo.
E niente, volevo ringraziare chi ha perso un minuto a postare in questo topic
La mia reazione è stata una via di mezzo tra "mirko, cancella quel topic!" e "awwww"
E niente, volevo ringraziare chi ha perso un minuto a postare in questo topic
La mia reazione è stata una via di mezzo tra "mirko, cancella quel topic!" e "awwww"
Raccolta "firme" per ritorno Anija
Migliu
Ciao a tutti, a seguito della spiacevole uscita di scena di @Anija dalla partecipazione dei contest, vorremmo davvero che ci ripensasse e tornasse sui suoi passi.ÂAnija, simpatìe o antipatìe a parte, ha sempre dimostrato grande professionalità e disponibilità , oltre che ad estrema correttezza come concorrente (almeno questo è il pensiero della maggior parte degli utenti).Â
Per questo motivo organizziamo questa sorta di "raccolta firme" per mostrarle il nostro sostegno.
Invito dunque chi vuole a lasciare un commento, anche solo un "" (così non intasiamo il sito,vista la mole di messaggi che arriveranno! )
grazie a tutti!
Gli Scarsoni.
Amber_Bright
utente cancellato
aldoriz
utente cancellato
daniele1357
... si può firmare 2 volte ;-)Gecone
utente cancellato
Heidi69
 Sono da poco iscritta e non conosco praticamente nessuno, ma mi pare di capire che ANIJA è ben voluta da tutti e quindi mi unisco al gruppo.primulozza
SoundOfDreams
Ci sono rimasta di merda. AnIja TORNA!!!!utente cancellato
Up ðŸ”vitomaso
Scusate la domanda, ma Anija è per caso l'autore/autrice della foto prima classificata nel contest "Rasoterra"? E per quale motivo si sarebbe cancellato/a dal forum?Grazie per l'eventuale risposta.
Migliu
scerda
utente cancellato
E niente, volevo ringraziare chi ha perso un minuto a postare in questo topicLa mia reazione è stata una via di mezzo tra "mirko, cancella quel topic!" e "awwww"
utente cancellato
bentornata!!!mousix
Bentornata.daniele1357
bentornata!!AndreaCalo69
Bentornata !utente cancellato
anche tu non potevi fare a meno del badge di "zombie" come lo e' stato per me?Bentornatissima!
utente cancellato
Bentornata!!!utente cancellato
Bentornatissima!
Jiggly
Buon nuovo inizioLiof
 welcome back!Gecone
Cottomano
Sono felicissima, Anija!Sono contenta che la tua porta si sia riaperta (e anche che sia sia chiuso un altro portone ),
Erader
Migliu
bentornata! Più bicolore che mai! (i capelli intendo )