Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Chiusura Forum per ferie — Il forum di Fotocontest
Nel mese di Agosto continuerà la normale attività di apertura e chiusura contest, invio fotografie, voto e passaggi, commenti alle foto, ma non ci sarà la possibilità di utilizzare il forum. La decisione è dovuta alla impossibilità di garantire la moderazione visto che sarò via un po' e non so se avrò modo di utilizzare sempre un pc.
Per tutte le richieste comunque continuerà a funzionare la mail che trovate nella sezione "contatti", i messaggi privati potrebbero non essere letti.
Chiusura Forum per ferie
utente cancellato
Nel mese di Agosto continuerà la normale attività di apertura e chiusura contest, invio fotografie, voto e passaggi, commenti alle foto, ma non ci sarà la possibilità di utilizzare il forum. La decisione è dovuta alla impossibilità di garantire la moderazione visto che sarò via un po' e non so se avrò modo di utilizzare sempre un pc.Per tutte le richieste comunque continuerà a funzionare la mail che trovate nella sezione "contatti", i messaggi privati potrebbero non essere letti.
Grazie per la comprensione.
AndreaCalo69
Azz.. se lo scrivevi prima potevo fotagrafare il post per "estate" !!!!utente cancellato
Dove te ne andrai di bello? (Tanto per farmi un po' gli affari miei!!  )A fare qualche altro bello scatto da aggiungere quì sul blog!?Â
utente cancellato
A fare qualche altro bello scatto da aggiungere quì sul blog!?Â
Credo farò un coast to coast in Basilicata  Niente estero, pochi soldini quest'anno.Â
utente cancellato
Credo farò un coast to coast in Basilicata  Niente estero, pochi soldini quest'anno.Â
Però begli scorci anche lì!!!Â
utente cancellato
Paura?Â
Buone ferie.Â
DonyB
Segnati Craco, nel caso non lo conoscessi.
utente cancellato
DonyB
utente cancellato
Buone vacanzepaolo116
Cottomano
Non dimenticare Maratea, mi raccomando!Liof
Lascia perdere tutte ste mete fotografiche vatte a fa na magnata di pesce a policoroDonyB
utente cancellato
ahah è diventato il post delle mie vacanze di cui potrebbe tranquillamente non fregarvene di meno, comunque grazie per i consigliÂmatthew_from_cccp
buone ferie dunque e complimenti per l ottimo lavoro svolto durante la mia assenza ... :-)utente cancellato
utente cancellato
Buone vacanze, ti mancheremo!!!! (Sicuro)Âutente cancellato
Buone vacanze. Io quest'anno le vacanze le faccio in cittÃfasele72
Buon riposoÂutente cancellato
Vi ricordo che stasera chiude il forum per un mese. I commenti alle foto restano aperti, usateli con cautela perché non possiamo moderare. Ogni abuso comporterà la sospensione dell'utenza.ÂDonyB
ci rimangono solo poche ore.....scateniamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiÂCaterinaBrillante
Buone vacanze Mirko!mousix
Non perderti il "volo dell'angelo", a meno che tu non sia debole di cuore.utente cancellato
icomo
Buone ferie MirkoÂutente cancellato
Forum riaperto, fate i bravi.utente cancellato
Liof
Ma il pfc non funziona!!! SCHERZO!!! Ben ritrovati!