Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve. Scusate la domanda, volevo sapere dopo aver votato agli scrutini, quando si arriva in finale chi vota? sempre noi? come funziona??
Tra l'altro dopo che è finito lo scrutinio bisogna aspettare un po'prima che si avvia la finale o è automatico?
Domando perchè mi appare la scritta "3 ore fa" sotto la foto. E non so come funziona. Se è normale insomma.
9 anni fa
utente cancellato
I passaggi sono automatici, ma oggi si è incastrato qualcosa, grazie per l'avvertimento  ora dovrebbe essere in fase di finale! A votare saranno i soli finalisti.
Ciao. Volevo sapere perchè una mia foto, sebbene sia arrivata 13ma con 95 punti, non è andata in finale. Grazie!
9 anni fa
utente cancellato
Una domandaÂ
Durante la fase di scrutinio mi appariva numero voti.43 E un 30 esimo provvisorio
Significa che ero provvisoriamente al 30esimo posto?Â
Non capisco....Â
Votazioni e finale.
Platycodon
Salve. Scusate la domanda, volevo sapere dopo aver votato agli scrutini, quando si arriva in finale chi vota? sempre noi? come funziona??Tra l'altro dopo che è finito lo scrutinio bisogna aspettare un po'prima che si avvia la finale o è automatico?
Domando perchè mi appare la scritta "3 ore fa" sotto la foto. E non so come funziona. Se è normale insomma.
utente cancellato
I passaggi sono automatici, ma oggi si è incastrato qualcosa, grazie per l'avvertimento  ora dovrebbe essere in fase di finale! A votare saranno i soli finalisti.Platycodon
Ah ok ok ora ho visto tutto. Grazie mille.Ogni volta che ci sono io in mezzo si incastra qualcosa
Grazie per le info.
Viola1
Ciao. Volevo sapere perchè una mia foto, sebbene sia arrivata 13ma con 95 punti, non è andata in finale. Grazie!utente cancellato
Una domandaÂDurante la fase di scrutinio mi appariva numero voti.43 E un 30 esimo provvisorio
Significa che ero provvisoriamente al 30esimo posto?Â
Non capisco....Â
utente cancellato
Si, significa che eri 30° ma nel tuo gruppo.utente cancellato
Ho capito
😊
Estin
Domanda....ho caricato la foto per il contest relativo al TEMPO.Quando posso votare la mia preferita?
Grazie
Ale
utente cancellato
Forse dovresti dare un'occhiata ai nostri meccanismi di votohttp://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
Estin
Grazie!!!!