Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma. Sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest. Fatemi sapere se ce n'è qualcuna disponibile...Grazie!
Ciao se vuoi possiamo crearne una e assorbire i nuovi arrivati come noi ..... ciao fammi sapere ..... se vuoi su Facebook puoi vedere alcuni miei scatti cerca Fabio Dassatti
Cercasi squadra!
fabriziodigiovanni
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma. Sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest. Fatemi sapere se ce n'è qualcuna disponibile...Grazie!fabiod80
Ciao se vuoi possiamo crearne una e assorbire i nuovi arrivati come noi ..... ciao fammi sapere ..... se vuoi su Facebook puoi vedere alcuni miei scatti cerca Fabio DassattiCristina1900
Ciao Ho aperto una squadra "gli ultimi arrivati" Se volete unirvi mi farebbe piacere.