Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Potrei sapere le motivazioni della segnalazione del fuori tema della mia foto il tapis, scattata di notte ed è il tapis che collega due strade di reggio calabria se l'utente che ha fatto la segnalazione mi potrà spiegare  i criteri della segnalazione così mi posso rendere conto se devo rimuoverla oppure no grazie.
Temo che ormai tu debba rimuoverla in ogni casoÂ
Hai chiaramente indicato la tua foto perdendo l'anonimato e questo porta alla squalifica della stessa.
Quando si ricevono delle segnalazioni alla foto, si può aspettare la fine del contest, e poi chiedere informazioni a chi le ha fatte.
In ogni caso ce ne vogliono 6 perchè la foto venga rimossa.
fuori tema tapis
fiorenzaldo
Potrei sapere le motivazioni della segnalazione del fuori tema della mia foto il tapis, scattata di notte ed è il tapis che collega due strade di reggio calabria se l'utente che ha fatto la segnalazione mi potrà spiegare  i criteri della segnalazione così mi posso rendere conto se devo rimuoverla oppure no grazie.Jiggly
Temo che ormai tu debba rimuoverla in ogni casoÂHai chiaramente indicato la tua foto perdendo l'anonimato e questo porta alla squalifica della stessa.
Quando si ricevono delle segnalazioni alla foto, si può aspettare la fine del contest, e poi chiedere informazioni a chi le ha fatte.
In ogni caso ce ne vogliono 6 perchè la foto venga rimossa.
fiorenzaldo
hai ragione adesso la rimuovo  non ci ho fatto caso adesso la rimuovo ciao e grazie