Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate ma non riesco a votare  Mi dite dove memorizzo le foto preferite e cosa debbo fare ? spiegatemelo passo passo...grazie!!!
Mi dite anche se posso scegliere le dieci foto in qualsasi gruppo? ho capito che non posso votare le foto del mio gruppo. Giusto?
come si vota
holly1
Scusate ma non riesco a votare  Mi dite dove memorizzo le foto preferite e cosa debbo fare ? spiegatemelo passo passo...grazie!!!Mi dite anche se posso scegliere le dieci foto in qualsasi gruppo? ho capito che non posso votare le foto del mio gruppo. Giusto?
utente cancellato
C'è la sezione "aiuto"http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
holly1
Mirko, ti ringrazio l'ho letto, ma non riesco a capire dove inserire le mie foto preferite.utente cancellato
Scusa @holly1 ma a che contest stai partecipando?holly1
"Del fare"utente cancellato
Strano, non mi risultano foto inviate da te.Âholly1
ho verificato e ci sono ma non riesco a votareutente cancellato
Anche io ho verificato. Infatti sto per squalificare te, l'utente @AleHolly (che ha inviato la foto che tu cerchi di votare) e l'utente @Loredana66ÂChiudo.