Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In fase di invio foto un partecipante può decidere di correggere la foto o cambiare il taglio della foto...descrizione titolo...ecc..........per qualsiasi modifica deve prima levarla e poi rinviarla.............
In fase di invio foto un partecipante può decidere di correggere la foto o cambiare il taglio della foto...descrizione titolo...ecc..........per qualsiasi modifica deve prima levarla e poi rinviarla.............
Per cambiare titolo o descrizione non serve rimuovere e poi reinviare la foto, si può modificare direttamente quella già inviata.
10 anni fa
utente cancellato
holly1 ha scritto:
ah complimenti e non esiste un amministratore?
utente cancellato ha scritto:
Si certo che esiste, ma perchè dovrebbe intervenire?
Tutti possiamo mettere e togliere le foto quante volte ci pare  e piace: non c'è nessun limite e non viene quindi violato nessun regolamentoÂ
ok ... ma non è corretto rimettere la stessa foto (precedentemente segnalata) solo per ridarle una verginità .  Ma capita spesso anche questo. Che tristezza di persone!!!
9 anni fa
utente cancellato
holly1 ha scritto:
ah complimenti e non esiste un amministratore?
Si certo che esiste, ma perchè dovrebbe intervenire?
Tutti possiamo mettere e togliere le foto quante volte ci pare  e piace: non c'è nessun limite e non viene quindi violato nessun regolamentoÂ
ok ... ma non è corretto rimettere la stessa foto (precedentemente segnalata) solo per ridarle una verginità .  Ma capita spesso anche questo. Che tristezza di persone!!!
Beh questo credo sia un altro discorso.Â
Ma come fai a gestire questa "scorrettezza"?Â
Levare la possibilità a tutti di mettere e levare le proprie foto più volte, magari perchè se ne prova un 'altra o semplicemente perchè la si modifica magari leggermente (crop, contrasti etc etc) mi sembra esagerato.
9 anni fa
utente cancellato
non credo si possa gestire ... se non facendo sentire chi usa sti mezzucci come una persona squallida (come ha fatto ora).
Le regole del sito vanno bene come sono ... manca solo la sportività e la correttezza di chi gareggia (non tutti per fortuna!!!). Â
9 anni fa
utente cancellato
non credo si possa gestire ... se non facendo sentire chi usa sti mezzucci come una persona squallida (come ha fatto ora).
Le regole del sito vanno bene come sono ... manca solo la sportività e la correttezza di chi gareggia (non tutti per fortuna!!!). Â
Informazione
holly1
Sono entrata da poco. Â Mi date una informazione? Come mai nel corso del Contest alcune foto inserite precedentemente rimangono nelle prime pagine?utente cancellato
E' probabile che l'autore della foto l'abbia levata e poi inviata nuovamenteholly1
ah complimenti e non esiste un amministratore?utente cancellato
Eretikus
In fase di invio foto un partecipante può decidere di correggere la foto o cambiare il taglio della foto...descrizione titolo...ecc..........per qualsiasi modifica deve prima levarla e poi rinviarla.............holly1
ok perfetto! capitoicomo
utente cancellato
utente cancellato
Ma come fai a gestire questa "scorrettezza"?Â
Levare la possibilità a tutti di mettere e levare le proprie foto più volte, magari perchè se ne prova un 'altra o semplicemente perchè la si modifica magari leggermente (crop, contrasti etc etc) mi sembra esagerato.
utente cancellato
non credo si possa gestire ... se non facendo sentire chi usa sti mezzucci come una persona squallida (come ha fatto ora).Le regole del sito vanno bene come sono ... manca solo la sportività e la correttezza di chi gareggia (non tutti per fortuna!!!). Â
utente cancellato