Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi squadra di pazzoidi fotografi — Il forum di Fotocontest
Ciao ragazzi, sono un'appassionata fotografa di Varese, cerco squadra magari di gente vicina alla mia zona x poter condividere foto e incentivare la nostra passione!!
PS: Se non siete di Varese va benone lo stesso!! Ho pronta la foto x il contest "SI VA IN SCENA"!
La mia del contest "fatiscenze" è "FAST & FURIOUS"
@Danylabiondina ricordati che fino alla fine dei contest le foto devono rimanere anonime ... Il contest "fatiscenze" è attualmente in corso quindi ora la tua foto dovrà essere squalificata.
Cercasi squadra di pazzoidi fotografi
utente cancellato
Ciao ragazzi, sono un'appassionata fotografa di Varese, cerco squadra magari di gente vicina alla mia zona x poter condividere foto e incentivare la nostra passione!!PS: Se non siete di Varese va benone lo stesso!! Ho pronta la foto x il contest "SI VA IN SCENA"!
La mia del contest "fatiscenze" è "FAST & FURIOUS"
Grazie!!! Â
Eretikus
Complimenti adesso ti sei bruciata la foto del contest....................utente cancellato
Perché???utente cancellato
Mia pagina personale di fotografia in FBEra solo x farvi vedere come scattavo ...
icomo
@Danylabiondina ricordati che fino alla fine dei contest le foto devono rimanere anonime ... Il contest "fatiscenze" è attualmente in corso quindi ora la tua foto dovrà essere squalificata.AndreaCalo69
Finchè sono in gara le foto devono mantenere l'anonimato..utente cancellato
MA NON LO SAPEVO!!! come faccio a eliminare questa discussione???NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eretikus
Si ma dando il titolo della foto del contest hai perso l'anonimato e la foto non e più validaEretikus
fai prima a cambiare fotoutente cancellato
ma vaff ....icomo