Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cercasi squadra di pazzoidi fotografi — Il forum di Fotocontest
Ciao ragazzi, sono un'appassionata fotografa di Varese, cerco squadra magari di gente vicina alla mia zona x poter condividere foto e incentivare la nostra passione!!
PS: Se non siete di Varese va benone lo stesso!! Ho pronta la foto x il contest "SI VA IN SCENA"!
La mia del contest "fatiscenze" è "FAST & FURIOUS"
@Danylabiondina ricordati che fino alla fine dei contest le foto devono rimanere anonime ... Il contest "fatiscenze" è attualmente in corso quindi ora la tua foto dovrà essere squalificata.
Non era rivolto a nessuno ... era solo uno sfogo!!
Grazie comunque ...
Invece di darmi addosso solo x le regole che non so, qualcuno mi vuole in squadra?????? Â
Non ti ho mica dato addosso perché non sai il regolamento, ti ho solo spiegato il tuo errore nel dichiarare il titolo della tua foto.
Abbi un po' di pazienza e qualcuno ti accoglierà in squadra
Cercasi squadra di pazzoidi fotografi
utente cancellato
Ciao ragazzi, sono un'appassionata fotografa di Varese, cerco squadra magari di gente vicina alla mia zona x poter condividere foto e incentivare la nostra passione!!PS: Se non siete di Varese va benone lo stesso!! Ho pronta la foto x il contest "SI VA IN SCENA"!
La mia del contest "fatiscenze" è "FAST & FURIOUS"
Grazie!!!
Eretikus
Complimenti adesso ti sei bruciata la foto del contest....................utente cancellato
Perché???utente cancellato
Mia pagina personale di fotografia in FBEra solo x farvi vedere come scattavo ...
icomo
@Danylabiondina ricordati che fino alla fine dei contest le foto devono rimanere anonime ... Il contest "fatiscenze" è attualmente in corso quindi ora la tua foto dovrà essere squalificata.AndreaCalo69
Finchè sono in gara le foto devono mantenere l'anonimato..utente cancellato
MA NON LO SAPEVO!!! come faccio a eliminare questa discussione???NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eretikus
Si ma dando il titolo della foto del contest hai perso l'anonimato e la foto non e più validaEretikus
fai prima a cambiare fotoutente cancellato
ma vaff ....icomo
Purtroppo ormai non serve che la discussione venga eliminata.Il regolamento è molto chiaro su questo punto.
Eretikus
utente cancellato
Non era rivolto a nessuno ... era solo uno sfogo!!Grazie comunque ...
Invece di darmi addosso solo x le regole che non so, qualcuno mi vuole in squadra??????
icomo
Grazie comunque ...
Invece di darmi addosso solo x le regole che non so, qualcuno mi vuole in squadra??????
Abbi un po' di pazienza e qualcuno ti accoglierà in squadra
utente cancellato
Chi prende sta pazza?????
Eretikus
Grazie comunque ...
Eretikus
ti sto girando l'invitoutente cancellato