Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Photoshop sì, Photoshop no. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Photoshop sì, Photoshop no.

Cottomano

Vista la disputa sull'uso di photoshop iniziata sul forum di onirico, apro questa discussione e vi chiedo subito.
Che mi dite di questa storica elaborazione?
http://http://bauhaus-online.de/files/imagecache/480h/bilder/herbert_bayer_225_1_0.jpg

10 anni fa 

Eretikus

Cottomano ha scritto:
Devo cercare la scheda di valutazione, ditemi chi la vorrebbe vedere.
:thumbsup:io sarei interessato.....grazie....:)
10 anni fa  

utente cancellato

Si va in scena...
con foto vere dei concerti cabaret teatro balletto opera, ma vedere photoshop anche qua  ha un po' il sapore della presa in giro 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Si va in scena...
con foto vere dei concerti cabaret teatro balletto opera, ma vedere photoshop anche qua  ha un po' il sapore della presa in giro 
Non le ho ancora guardate. ... ma credo proprio rimarrò a guardare... non ho nulla sò disperata :'(
10 anni fa  

Ayahuasca

Si va in scena...
io non ne vedo poi così tanto... ma poi cosa intendi tu? 
ci sono delle elaborazioni un po' "discutibili", ma non mi sembra di vedere fotomontaggi o elaborazioni particolari
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Io come Madison...rimango dietro le quinte!
10 anni fa  

utente cancellato

Le Fenici in ritirata??? 
da qui al 18 maggio troverete qualcosa di vincente :thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Le Fenici in ritirata??? 
Bè intanto oggi ho vinto un vasetto di marmellata alla pesca di beneficenza. Â È già qualcosa :blush:
10 anni fa  

utente cancellato

Le Fenici in ritirata??? 
Bè intanto oggi ho vinto un vasetto di marmellata alla pesca di beneficenza. Â È già qualcosa :blush:
:D:P:thumbsup:
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Io non sono mai andata ad un concerto...😢😢😢
10 anni fa  

utente cancellato

io si ma non ho mai fatto foto..... :dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

io idem e quelle poche volte, foto fatte con sufficienza dato il considerevole tasso alcoolico :D diciamo foto 'oniriche' 8-)... sentite photoshop si photoshop no, almeno nà raddrizzata è concessa vero? ;)
10 anni fa  

utente cancellato

io idem e quelle poche volte, foto fatte con sufficienza dato il considerevole tasso alcoolico :D diciamo foto 'oniriche' 8-)... sentite photoshop si photoshop no, almeno nà raddrizzata è concessa vero? ;)
assolutamente no!!!! eddai..... l'unica foto che ciò io fatta sotto "considerevole" tasso (e pure marmotta) alcolico nemmeno il creatore di photoshop la potrebbe aggiustare....:)
10 anni fa