Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E' possibile, nel contest Carnevale alla fine qualcuno ha tolto gli 8 punti che mi aveva dato e mi è saltata la finale che davo per acquisita, credo che fino a quando uno non confermi la sua votazione i punti possano essere cambiati.
Capisco che la votazione può essere cambiata fino alla conferma della stessa, però i voti non ancora confermati non dovrebbero essere neanche assegnati. Se i voti non ancora confermati vengono assegnati ugualmente vuol dire che il sistema ha una lacuna.
10 anni fa
utente cancellato
naldina47 ha scritto:
Capisco che la votazione può essere cambiata fino alla conferma della stessa, però i voti non ancora confermati non dovrebbero essere neanche assegnati. Se i voti non ancora confermati vengono assegnati ugualmente vuol dire che il sistema ha una lacuna.
punti scalati
naldina47
Ciao a tutti..Com'è possibile che uno abbia 53 punti sino alla fine e poi si ritrova con 2 punti in meno?paolo-spagg
E' possibile, nel contest Carnevale alla fine qualcuno ha tolto gli 8 punti che mi aveva dato e mi è saltata la finale che davo per acquisita, credo che fino a quando uno non confermi la sua votazione i punti possano essere cambiati.naldina47
Capisco che la votazione può essere cambiata fino alla conferma della stessa, però i voti non ancora confermati non dovrebbero essere neanche assegnati. Se i voti non ancora confermati vengono assegnati ugualmente vuol dire che il sistema ha una lacuna.utente cancellato
utente cancellato
Per altre info c'è stata questa discussione recentehttp://www.fotocontest.it/forum/fotocontest-it/3166/attribuzione-punteggi-a-votazione-definitva