Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

punti scalati — Il forum di Fotocontest

Archivio

punti scalati

naldina47

Ciao a tutti..Com'è possibile che uno abbia 53 punti sino alla fine e poi si ritrova con 2 punti in meno?
10 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

E' possibile, nel contest Carnevale alla fine qualcuno ha tolto gli 8 punti che mi aveva dato e mi è saltata la finale che davo per acquisita, credo che fino a quando uno non confermi la sua votazione i punti possano essere cambiati.
10 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

naldina47

Capisco che la votazione può essere cambiata fino alla conferma della stessa, però i voti non ancora confermati non dovrebbero essere neanche assegnati. Se i voti non ancora confermati vengono assegnati ugualmente vuol dire che il sistema ha una lacuna.
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

naldina47 ha scritto:
Capisco che la votazione può essere cambiata fino alla conferma della stessa, però i voti non ancora confermati non dovrebbero essere neanche assegnati. Se i voti non ancora confermati vengono assegnati ugualmente vuol dire che il sistema ha una lacuna.
@naldina47 ci sono pagine e pagine di dibattito su questa cosa. Non è una lacuna. è una scelta. Foto squalificata, votazioni non complete, utenti che si rimuovono durante il contest non sono mai stati un problema. Anche in quei casi il punteggio decresceva perché il loro voto veniva invalidato.
10 anni fa  

utente cancellato

Per altre info c'è stata questa discussione recente

http://www.fotocontest.it/forum/fotocontest-it/3166/attribuzione-punteggi-a-votazione-definitva
10 anni fa