Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova categoria di foto non consentite — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nuova categoria di foto non consentite

utente cancellato

Vi prego di prendere visione di una modifica del regolamento, nella parte riguardante le FOTO NON CONSENTITE.

http://www.fotocontest.it/non-consentite

(l'ultimo punto, relativo alle fotografie a bambini)

Grazie.

10 anni fa 

utente cancellato

:thumbsup: ok, ma solo per capire.

Le foto sotto (Laura, perdonami se ho preso le tue ma sono le uniche che mi ricordo) sarebbero fuori regolamento (che ovviamente vale da ora in poi!!)?

10 anni fa  

utente cancellato

no, così le accetterei senza problemi, come sempre le regole dovremo cercare di gestirle come facciamo già ora con il problema delle opere d'arte. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
no, così le accetterei senza problemi, come sempre le regole dovremo cercare di gestirle come facciamo già ora con il problema delle opere d'arte. 
:thumbsup::)
10 anni fa  

fasele72

:thumbsup:
10 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

uuuffff! salva per un pelo ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

CaterinaBrillante

Scusa la domanda, se io avessi necessità in futuro di postare la foto di una bambina entro il suo primo anno quindi seminuda, più o meno come tutte le foto dei neonati, verrebbe squalificata? 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

CaterinaBrillante ha scritto:
Scusa la domanda, se io avessi necessità in futuro di postare la foto di una bambina entro il suo primo anno quindi seminuda, più o meno come tutte le foto dei neonati, verrebbe squalificata? 
Come ho scritto sopra, valuterò caso per caso. Però adesso queste foto rientrano fra quelle segnalabili.
10 anni fa  
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio