Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Su una mia foto con 41 visitatori dopo miei due passaggi è rimasta a 41, quindi credo che le proprie visualizzazioni non contino....
10 anni fa
utente cancellato
Il contatore vota le visite di tutti (autore foto incluso) ma distinte: se passi dalla tua foto più di una volta conta solo la prima. Lo stesso vale anche per gli altri utenti.
Il contatore vota le visite di tutti (autore foto incluso) ma distinte: se passi dalla tua foto più di una volta conta solo la prima. Lo stesso vale anche per gli altri utenti.
Quindi se ho 40 visite e io ho aperto 20 volte, comunque conta 39 di terzi è una mia , giusto?
Contatori
Liof
Se apro una mia foto in scrutinio, il contatore conta anche le mie visite o solo quelle di utenti terzi?Grazie
Eretikus
Su una mia foto con 41 visitatori dopo miei due passaggi è rimasta a 41, quindi credo che le proprie visualizzazioni non contino....utente cancellato
Il contatore vota le visite di tutti (autore foto incluso) ma distinte: se passi dalla tua foto più di una volta conta solo la prima. Lo stesso vale anche per gli altri utenti.Liof
utente cancellato