Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... stiamo cercando qualche altro fotografo da unire al gruppo e se gli altri sono d'accordo ti arruoliamo volentieri.
Come detto ci siamo formati da poco, direi un paio di settimane. Però abbiamo già partecipato al primo contest a squadre, "Il Valico", motivo per cui non possiamo invitarti in squadra subito, ma dobbiamo comunque aspettare la fine del contest. Ti basta come definizione di attivi?
Ciao DebbyÂ
Sto cercando di crearne una io in modo tale da poterla gestire a tempo pieno
ma non riesco a capire come fare
appena riesco ti invito e decidiMo il nome
a presto
Pronti?
debby1261
Ciao cerco una squadra che mi accolga, o persone che abbiano voglia di crearne una nuova...Cyrano1984
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... stiamo cercando qualche altro fotografo da unire al gruppo e se gli altri sono d'accordo ti arruoliamo volentieri.debby1261
Ciao, sono una dilettante anche io, chiedo solo di far parte di una squadra attiva...lo siete?Cyrano1984
Come detto ci siamo formati da poco, direi un paio di settimane. Però abbiamo già partecipato al primo contest a squadre, "Il Valico", motivo per cui non possiamo invitarti in squadra subito, ma dobbiamo comunque aspettare la fine del contest. Ti basta come definizione di attivi?debby1261
pierOOrsi1979
Ciao DebbySe ancora vuoi far parte della squadra fino a mercoledì puoi
perché da mercoledì parte un nuovo contest e ci sarà da aspettare ancora fino alla sua fine
a presto spero 😉
debby1261
Mi aggiungete?pierOOrsi1979
Ciao DebbyÂSto cercando di crearne una io in modo tale da poterla gestire a tempo pieno
ma non riesco a capire come fare
appena riesco ti invito e decidiMo il nome
a presto
pierOOrsi1979
Ok DebbySquadra creata e invito spedito
Devi solo accettare
CristianRomaPh
Ciao pieroorsi1979Posso far parte della tua squadra?
Grazie cristian
pierOOrsi1979
ciao Cristianpurtroppo sono uscito  dalla squadra che ho creato perché i componenti non erano attivi e sono entrato a far parte di un'altra la "Goal Photograèher"
mi dispiace