Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti!Sono nuova qui e da poco mi dedico con molta curiosità alla fotografia. Mi piacerebbe entrare in una squadra per parrecipare per non perdere nessun contest!
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... se vuoi provo a sentire gli altri se gradiscono un allargamento.
Ciao Alls.
Il benvenuto già è arrivato, ora dobbiamo solo aspettare che finisca il contest "Il Valico" a cui stiamo partecipando e che ci blocca le modifiche e poi ti mandiamo l'invito.
Per ora, puoi considerarti arruolata!
c'è posto per me?
a_l_i_s
Ciao a tutti!Sono nuova qui e da poco mi dedico con molta curiosità alla fotografia. Mi piacerebbe entrare in una squadra per parrecipare per non perdere nessun contest!Cyrano1984
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... se vuoi provo a sentire gli altri se gradiscono un allargamento.a_l_i_s
Si grazie! mi farebbe molto piacere...aspetto notiziepierOOrsi1979
ciao allse ciao Cyrano ;-)))
bene direi che possiamo allargare la squadra dei Viaggiatori
sei la benvenuta
Pier
Cyrano1984
Ciao Alls.Il benvenuto già è arrivato, ora dobbiamo solo aspettare che finisca il contest "Il Valico" a cui stiamo partecipando e che ci blocca le modifiche e poi ti mandiamo l'invito.
Per ora, puoi considerarti arruolata!
a_l_i_s
Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza! AnnalisapierOOrsi1979
Ciao AnnalisaÂSei sei ancorati interessata ad entrare in squadra ora puoi
Perché fra 2 giorni inizia un nuovo contest e se non entri dovrai poi aspettare ancora
A presto