Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nikon & Travel Passion Team — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 35 anni e come da titolo ho la passione da sempre per le foto e per i viaggi
da pochi mesi sono entrato nel mondo delle reflex e di Fotocontest (8 foto)
adoro studiare e creare le mie foto come adoro studiare e creare i miei viaggi
Dulcis in Fundo mi piacerebbe creare una buona squadra per gareggiare e divertirmi
Pier
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni. Sono da poco in questa community. Mi piace la fotografia sportiva e quella naturalistica. Spesso viaggio per diversi motivi, anche se trascorro solo poche ore nelle città che visito, ma in questo lasso di tempo cerco di scattare qualche foto di viaggio .
Sono disponibile per la formazione di una eventuale squadra
Ciao ragazzi
bene allora direi che siamo pronti per formare una Nostra Squadra che dite ?
il più è che non ho capito bene come si fa
Per cominciare comunque Buona Pasqua !!! ;-)))
Pier
Ciao  sono  "nata" oggi nel fotocontest, mi appassiona tutto ciò che cattura il mio sguardo.. sono in cerca di una squadra e .... l'occhio mi è caduto su di voi  Â
se mi volete nella vostra squadra contattatemi...
Francesca
Nikon & Travel Passion Team
pierOOrsi1979
Ciao a tuttiSono un ragazzo di 35 anni e come da titolo ho la passione da sempre per le foto e per i viaggi
da pochi mesi sono entrato nel mondo delle reflex e di Fotocontest (8 foto)
adoro studiare e creare le mie foto come adoro studiare e creare i miei viaggi
Dulcis in Fundo mi piacerebbe creare una buona squadra per gareggiare e divertirmi
Pier
michelinoino
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni. Sono da poco in questa community. Mi piace la fotografia sportiva e quella naturalistica. Spesso viaggio per diversi motivi, anche se trascorro solo poche ore nelle città che visito, ma in questo lasso di tempo cerco di scattare qualche foto di viaggio .Sono disponibile per la formazione di una eventuale squadra
Michele
mousix
Ho da lasciato la mia vecchia squadra perchè inattiva. Se volete sono disponibile per formarne una con voi.Andrea
pierOOrsi1979
Ciao ragazzibene allora direi che siamo pronti per formare una Nostra Squadra che dite ?
il più è che non ho capito bene come si fa
Per cominciare comunque Buona Pasqua !!! ;-)))
Pier
michelinoino
Ne abbiamo creata una  se sei interessato fammi sapere  però prima dovresti uscire dalla tua attuale squadrapingu
Ciao  sono  "nata" oggi nel fotocontest, mi appassiona tutto ciò che cattura il mio sguardo.. sono in cerca di una squadra e .... l'occhio mi è caduto su di voi  Âse mi volete nella vostra squadra contattatemi...
Francesca