Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
presunta squadra fasulla — Il forum di Fotocontest
Buon giorno, vorrei porre l'attenzione su una squadra che non mi sembra regolare. Nome "The tzr". Avevo notato nel contest black and white flowers le due foto "Orchids" e "wet orchids", che si tratta esattamente dello stesso fiore. Il primo a figura intera e il secondo un pò più avvicinato e ripreso un pò più di lato e poi capovolto. Andando a vedere ora le finali vedo che appartengono a due membri della stessa squadra. C'è un capitano, e 4 membri che stranamente hanno scelto come foto preferita le uniche due foto del capitano. La cosa mi sembra un pò sospetta. Mi scuso sin da ora se dovessi aver preso un'abbaglio. post modificato dal moderatore
Ciao, ho effettuato dei controlli ma sinceramente non vedo irregolarità . Solo uno della squadra ha partecipato a concorsi individuali, quindi eventualmente non ha ricevuto voti dai compagni.
Per la foto dei fiori, sembrano uguali, ma un fiore ha delle goccioline d'acqua.
Per quanto riguarda le foto preferite del capitano, non vedo niente di illecito
Tanto nei concorsi a squadre i componenti non possono votarsi tra di loro..
Ciao!
14 anni fa
utente cancellato
Va bene, grazie luca, allora come non detto. Avevo solo avuto l'impressione che si trattasse di una persona sola in quanto tutti e 5 si sono iscritti lo stesso giorno, con solo qualche decina di minuti l'uno dall'altro. Allora posso supporre che si tratta di 5 amici. Ok. Ciao
presunta squadra fasulla
utente cancellato
Buon giorno, vorrei porre l'attenzione su una squadra che non mi sembra regolare. Nome "The tzr". Avevo notato nel contest black and white flowers le due foto "Orchids" e "wet orchids", che si tratta esattamente dello stesso fiore. Il primo a figura intera e il secondo un pò più avvicinato e ripreso un pò più di lato e poi capovolto. Andando a vedere ora le finali vedo che appartengono a due membri della stessa squadra. C'è un capitano, e 4 membri che stranamente hanno scelto come foto preferita le uniche due foto del capitano. La cosa mi sembra un pò sospetta. Mi scuso sin da ora se dovessi aver preso un'abbaglio.post modificato dal moderatore
luca.maselli
Ciao, ho effettuato dei controlli ma sinceramente non vedo irregolarità . Solo uno della squadra ha partecipato a concorsi individuali, quindi eventualmente non ha ricevuto voti dai compagni.Per la foto dei fiori, sembrano uguali, ma un fiore ha delle goccioline d'acqua.
Per quanto riguarda le foto preferite del capitano, non vedo niente di illecito
Tanto nei concorsi a squadre i componenti non possono votarsi tra di loro..
Ciao!
utente cancellato
Va bene, grazie luca, allora come non detto. Avevo solo avuto l'impressione che si trattasse di una persona sola in quanto tutti e 5 si sono iscritti lo stesso giorno, con solo qualche decina di minuti l'uno dall'altro. Allora posso supporre che si tratta di 5 amici. Ok. Ciaokaira
difficile avere le prove di tutte le irregolarità ... a me i dubbi sono aumentati ma purtroppo anche molti delitti restano impuniti