Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Da qualche giorno, oltre al sottoscritto e ad @anija fotocontest si avvale della collaborazione di @Cottomano nel ruolo di moderatore. Abbiamo bisogno di una mano per tenere sotto controllo un forum ancora troppo elettrico ed il suo aiuto sarà preziosissimo.
Ci piace precisare che continuerà a partecipare regolarmente ai concorsi in qualità di concorrente, interverrà sul forum insieme a noi con l'utente della redazione, ci darà una mano a moderare e censurare gli interventi non ammessi come previsto dalla nostra policy.
I dati sensibili (utenti che partecipano, votazioni in tempo reale ecc) restano visibili soltanto al sottoscritto, con la sua collaborazione @Cottomano non può trarre alcun vantaggio in termini di "gloria" su fotocontest.Â
In bocca al lupo Cottomano.
Però ci spiegate perchè è stato chiuso il thread del contest Still Life?
10 anni fa
utente cancellato
Nel regolamento e' scritto che le discussioni relative ai contest vengano chiuse fino a votazione ultimata e riaperte dopo, non era mai stato attuato, forse ora hanno pensato di metterlo in pratica.Â
Giustissimo, ma sarebbe stato meglio scrivere due righe a spiegazione. Ci sono stati parecchi nuovi 'ospiti' in questo thread, chiuderlo così non mi sembra un buon metodo per fidelizzare nuovi partecipanti alle discussioni.
(però non ho trovato nel regolamento la regola che tu citi)
10 anni fa
utente cancellato
Io conosco il regolamento di fotocontest alla lettera, da quando mi sono iscritta, eh ho anche seguito i vari cambiamenti negli anni. Ora forse non siamo tutti uguali, ma e' lo stesso come firmare un contratto, se uno firma senza leggere, beh, cavoli suoi.Â
10 anni fa
utente cancellato
quante congetture per un errore da sfioramento cell.
se lo chiudiamo lo spieghiamo sempre, lo riapro.
Chiedo venia... ma erano già partiti un po di messaggi privati con congetture varie... :-)
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Per me non era cosi grave, almeno durante le votazioni ci si poteva dedicare ad altro, magari alla fotocritica o a qualche bell'argomento nella tecnica o qualche barzelletta al bar.Â
utente cancellato ha scritto:
Per me non era cosi grave, almeno durante le votazioni ci si poteva dedicare ad altro, magari alla fotocritica o a qualche bell'argomento nella tecnica o qualche barzelletta al bar.Â
Sono contenta del nuovo ruolo di Cottomano...la trovo molto equilibrata e , dunque, adatta.
Buon lavoro e in bocca al lupo!!
Grazie, Maria Teresa!
10 anni fa
utente cancellato
 Dio salvi Cottomano da questa banda di... A parte gli scherzi...  è un ruolo che gli calza a pennello visto il suo equilibrio e il mai sopra le righeÂ
Buon lavoro Cottomano
Â
 Dio salvi Cottomano da questa banda di... A parte gli scherzi...  è un ruolo che gli calza a pennello visto il suo equilibrio e il mai sopra le righeÂ
Buon lavoro Cottomano
Â
Grazie Silvio, grazie a tutti per le parole carine!
Ampliamento staff
utente cancellato
Da qualche giorno, oltre al sottoscritto e ad @anija fotocontest si avvale della collaborazione di @Cottomano nel ruolo di moderatore. Abbiamo bisogno di una mano per tenere sotto controllo un forum ancora troppo elettrico ed il suo aiuto sarà preziosissimo.Ci piace precisare che continuerà a partecipare regolarmente ai concorsi in qualità di concorrente, interverrà sul forum insieme a noi con l'utente della redazione, ci darà una mano a moderare e censurare gli interventi non ammessi come previsto dalla nostra policy.
I dati sensibili (utenti che partecipano, votazioni in tempo reale ecc) restano visibili soltanto al sottoscritto, con la sua collaborazione @Cottomano non può trarre alcun vantaggio in termini di "gloria" su fotocontest.Â
utente cancellato
buon lavoro!utente cancellato
Anche da parte mia visto che ogni tanto mi lascio andare.Âicomo
Buon lavoro @CottomanoCottomano
Grazie a tutti, carissimi! Spero di non dover mai interveniregina_todisco
Ottima scelta ÂBuon Lavoro @Cottomano !Â
Cottomano
Buon Lavoro @Cottomano !Â
utente cancellato
in bocca al lupo Cotto..... oooops... dimenticavo Luponostro.... vero cimento del moderatore.....Migliu
Brava Cotto!psssssst....se ti danno un tot a intervento dimmelo così inizio a scrivere "porc...zozz...brutt..schif....vaf...." a destra e a manca!Â
Cottomano
psssssst....se ti danno un tot a intervento dimmelo così inizio a scrivere "porc...zozz...brutt..schif....vaf...." a destra e a manca!Â
Cottomano
fasele72
Congratulazioni @Cottomano !Cottomano
Eretikus
Buon lavoro..........kaos
vediamo di non darti troppi grattacapi, coraggiosa e valida scelta.daniele1357
In bocca al lupo Cottomano.Però ci spiegate perchè è stato chiuso il thread del contest Still Life?
utente cancellato
Nel regolamento e' scritto che le discussioni relative ai contest vengano chiuse fino a votazione ultimata e riaperte dopo, non era mai stato attuato, forse ora hanno pensato di metterlo in pratica.Âdaniele1357
Giustissimo, ma sarebbe stato meglio scrivere due righe a spiegazione. Ci sono stati parecchi nuovi 'ospiti' in questo thread, chiuderlo così non mi sembra un buon metodo per fidelizzare nuovi partecipanti alle discussioni.(però non ho trovato nel regolamento la regola che tu citi)
utente cancellato
Io conosco il regolamento di fotocontest alla lettera, da quando mi sono iscritta, eh ho anche seguito i vari cambiamenti negli anni. Ora forse non siamo tutti uguali, ma e' lo stesso come firmare un contratto, se uno firma senza leggere, beh, cavoli suoi.Âutente cancellato
quante congetture per un errore da sfioramento cell.se lo chiudiamo lo spieghiamo sempre, lo riapro.
daniele1357
Chiedo venia... ma erano già partiti un po di messaggi privati con congetture varie... :-)utente cancellato
icomo
Cottomano
paolo116
In bocca al LupoÂmariateresatoledo
Sono contenta del nuovo ruolo di Cottomano...la trovo molto equilibrata e , dunque, adatta.Buon lavoro e in bocca al lupo!!
Cottomano
Buon lavoro e in bocca al lupo!!
utente cancellato
 Dio salvi Cottomano da questa banda di... A parte gli scherzi...  è un ruolo che gli calza a pennello visto il suo equilibrio e il mai sopra le righeÂBuon lavoro Cottomano
Â
Cottomano
Buon lavoro Cottomano
Â
utente cancellato
Mi aggiungo, in bocca al lupo e buon lavoro!Cottomano