Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... se volete provo a sentire gli altri se gradiscono un allargamento.
C'è posto?
Sometimes
Buongiorno a tutti! Sono in cerca di una squadra per divertirci in compagnia!angin
Ciao io sono disponibile anche se le mie foto sono piuttosto"normali". Di conseguenza non garantisco primi posti in classifica! Ciao Annatommasogualtieri
Come già scritto in altro post, anche io sono alla ricerca (sono di Roma, Nikon).Se fossimo almeno 4 potremmo crearne una ex novo
fatemi sapere
Cyrano1984
Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... se volete provo a sentire gli altri se gradiscono un allargamento.tommasogualtieri
ok grazieCyrano1984
Ciao Tommaso! Se ancora sei interessato abbiamo ancora posto. Dobbiamo però attendere che si concluda il contest in corso.pierOOrsi1979
Ciao fotografiSe siete ancora interessati ad entrare in squadra fino a domani l altri si puòÂ
perché poi inizia un nuovo contest e ci sarà ancora da aspettare
a prestoÂ