Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao, qualcuno mi può dire come modificare il mio avatar? Sono andata su impostazioni, ho caricato quello nuovo, ho salvato, ho salvato i miei dati...e niente!!!
procedimento eseguito tre volteÂ
Ahahahahah Romana si...vecchia un pò meno...
Tornando seri...ho notato che navigando dal cellulare sul sito riscontro una grande lentezza...capita anche a voi?
modifica avatar
CaterinaBrillante
ciao, qualcuno mi può dire come modificare il mio avatar? Sono andata su impostazioni, ho caricato quello nuovo, ho salvato, ho salvato i miei dati...e niente!!!procedimento eseguito tre volteÂ
romano
Se non erro ci sei riuscita!utente cancellato
ok cate, ora mi dici come fai a beccare sempre le prime 10 nelle tue votazioni...  ma che badge giudice hai??????????CaterinaBrillante
CaterinaBrillante
utente cancellato
CaterinaBrillante
Ahhhhh! Grazie se vuoi ti svelo il mio segreto...10 euro alla cassa grazieÂutente cancellato
va bene un amaro 'vecchia romana'........???? ÂCaterinaBrillante
Ahahahahah Romana si...vecchia un pò meno...Tornando seri...ho notato che navigando dal cellulare sul sito riscontro una grande lentezza...capita anche a voi?
CaterinaBrillante
Ma poi, Madison, Â ti piace il mio nuovo avatar? ÂCaterinaBrillante
Il tuo è molto...carnevalesco...CaterinaBrillante
Allora per risponderti: me le guardo un pò tutte velocemente. Poi scelgo le 10 che più mi attirano, per gusti personali, poi le apro una per una per vedere la nitidezza, il formato e infine rivaluta tutto e assegno il voto finale...Vado di getto, con il cuore senza starci troppo a pensare, in genere voto in 10 minuti.Â
Però a mia discolpa aggiungo che un canone di giudizio me lo pongo in base al genere...uno scatto in studio avrà più punti che uno still life casalingo come una macro fatto ad opera d'arte l'apprezzo di più di un paesaggio perché più complessa più tecnica.
CaterinaBrillante
Non mi rispondere così in fretta che non faccio in tempo a leggere...