Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

modifica avatar — Il forum di Fotocontest

Archivio

modifica avatar

CaterinaBrillante

ciao, qualcuno mi può dire come modificare il mio avatar? Sono andata su impostazioni, ho caricato quello nuovo, ho salvato, ho salvato i miei dati...e niente!!!
procedimento eseguito tre volte :dizzy:
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

romano

Se non erro ci sei riuscita!:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ok cate, ora mi dici come fai a beccare sempre le prime 10 nelle tue votazioni... :D ma che badge giudice hai??????????
10 anni fa  

CaterinaBrillante

romano ha scritto:
Se non erro ci sei riuscita!:)
Sì infatti! Ahahahahah me ne sono accorta!
10 anni fa  

CaterinaBrillante

utente cancellato ha scritto:
ok cate, ora mi dici come fai a beccare sempre le prime 10 nelle tue votazioni... :D ma che badge giudice hai??????????
Non ho capito
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
CaterinaBrillante ha scritto:
Non ho capito
per dire che da ieri (meglio tardi che mai) guardo un po' le votazioni e tra le prime ci sono sempre i tuoi voti.... sei un buon giudice :thumbsup:
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Ahhhhh! Grazie :) se vuoi ti svelo il mio segreto...10 euro alla cassa grazie :)
10 anni fa  

utente cancellato

va bene un amaro 'vecchia romana'........???? :D 
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Ahahahahah Romana si...vecchia un pò meno...
Tornando seri...ho notato che navigando dal cellulare sul sito riscontro una grande lentezza...capita anche a voi?
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Ma poi, Madison,  ti piace il mio nuovo avatar?  
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Il tuo è molto...carnevalesco...
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Allora per risponderti: me le guardo un pò tutte velocemente. Poi scelgo le 10 che più mi attirano, per gusti personali, poi le apro una per una per vedere la nitidezza, il formato e infine rivaluta tutto e assegno il voto finale...
Vado di getto, con il cuore senza starci troppo a pensare, in genere voto in 10 minuti. 
Però a mia discolpa aggiungo che un canone di giudizio me lo pongo in base al genere...uno scatto in studio avrà più punti che uno still life casalingo come una macro fatto ad opera d'arte l'apprezzo di più di un paesaggio perché più complessa più tecnica.
10 anni fa  

CaterinaBrillante

Non mi rispondere così in fretta che non faccio in tempo a leggere...
10 anni fa