Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Possibilità di vedere gli utenti online — Il forum di Fotocontest
E' bellissima questa funzione di poter dedicare una foto a un festeggiato, ma è possibile sceglierla solo dalle foto presenti sul sito?
Si può fare, basta premere il tastino dell'albero sopra la casella di inserimento testo e inserire il link di una foto esterna al sito
il tag è questo, togliendo gli spazi dalle parentesi quadre:
http://linkfoto
13 anni fa
utente cancellato
grazie Luca, ma in questo caso vale solo per foto presenti sul web, per esempio non posso scegliere una foto dal mio hd?
grazie Luca, ma in questo caso vale solo per foto presenti sul web, per esempio non posso scegliere una foto dal mio hd?
Per ora no, ma tra un pò ci sarà uno spazio dove inserire le proprie foto in uno spazio personale e quindi ci sarà un tag come quelle delle foto dei concorsi e quindi volendo puoi inserirle per fare gli auguri.
13 anni fa
utente cancellato
ah già , è vero. Grazie mille. Buona domenica. Baci
Possibilità di vedere gli utenti online
fioregiallo
Giusto per farti lavorare un pochino, si potrebbe rendere visibile oltre al numero anche il nome degli utenti online?utente cancellato
E' bellissima questa funzione di poter dedicare una foto a un festeggiato, ma è possibile sceglierla solo dalle foto presenti sul sito?luca.maselli
Si può fare, basta premere il tastino dell'albero sopra la casella di inserimento testo e inserire il link di una foto esterna al sito
il tag è questo, togliendo gli spazi dalle parentesi quadre:
http://linkfoto
utente cancellato
grazie Luca, ma in questo caso vale solo per foto presenti sul web, per esempio non posso scegliere una foto dal mio hd?luca.maselli
Per ora no, ma tra un pò ci sarà uno spazio dove inserire le proprie foto in uno spazio personale e quindi ci sarà un tag come quelle delle foto dei concorsi e quindi volendo puoi inserirle per fare gli auguri.
utente cancellato
ah già , è vero. Grazie mille. Buona domenica. Baci