Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Veniamo allo scoperto, mostriamo la nostra faccia in autoritratti ma non solo...andrà bene qualunque immagine che contenga il nostro volto...uno modo simpatico per presentarsi agli altri utenti di Fotocontest.it. Ovviamente le immagini non devono essere scattate da altri.
Interessante... ne era stato fatto uno tempo fa (tanto) trovo oltremodo tanto significativo quanto curioso il commento alla foto di Shadow da lui stesso messo...
Raramente mi faccio scattare foto......ho il dominio sulla macchina fotografica.........
La mollo solo mentre mangio.......quindi potrete vedermi mangiare hahhahah. Ok ci sto'!
Ci metto la faccia!
sagulino
Veniamo allo scoperto, mostriamo la nostra faccia in autoritratti ma non solo...andrà bene qualunque immagine che contenga il nostro volto...uno modo simpatico per presentarsi agli altri utenti di Fotocontest.it. Ovviamente le immagini non devono essere scattate da altri.bluvelvet
Interessante... ne era stato fatto uno tempo fa (tanto) trovo oltremodo tanto significativo quanto curioso il commento alla foto di Shadow da lui stesso messo...http://www.fotocontest.it/contest.php?id=30
simonetta65
Raramente mi faccio scattare foto......ho il dominio sulla macchina fotografica.........La mollo solo mentre mangio.......quindi potrete vedermi mangiare hahhahah. Ok ci sto'!