Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
 Ciao a tuttiÂ
E da qualche mese che frequento questo sito , appartengo già ad una squadra che però non posta quasi niente così ho deciso di cambiare, qualcuno mi vuole? Il mio impegno lo darò per tutti i contest futuri, meno che non vinca 500 mila € al gratta e vinci, in questo caso me ne vado ai tropici a mangiarmeliÂ
Ciao anche per me è lo stesso, che facciamo cominciano noi due a metterci assieme e vediamo chi si accoda, premetto io non sono ne un gran fotografo, e ho macchinette fotografiche che passa il convento, ciao
Cerco squadra
utente cancellato
 Ciao a tuttiÂE da qualche mese che frequento questo sito , appartengo già ad una squadra che però non posta quasi niente così ho deciso di cambiare, qualcuno mi vuole? Il mio impegno lo darò per tutti i contest futuri, meno che non vinca 500 mila € al gratta e vinci, in questo caso me ne vado ai tropici a mangiarmeliÂ
JILLIAN
Ciao anche per me è lo stesso, che facciamo cominciano noi due a metterci assieme e vediamo chi si accoda, premetto io non sono ne un gran fotografo, e ho macchinette fotografiche che passa il convento, ciaoutente cancellato
Ok Jillian iniziamo noi dueÂciao ciao
JILLIAN
OK tu fai il caposquadra.utente cancellato
se mi volete... mi associoÂutente cancellato
utente cancellato
Non ci resta che dare un nome alla squadraÂutente cancellato
fantasia per i nomi "0"nomi troppo complessi o fantascientifici li escluderei
"dilettanti allo sbaraglio"
Chris
utente cancellato
nomi troppo complessi o fantascientifici li escluderei
"dilettanti allo sbaraglio"
Chris
utente cancellato
CertamenteÂJILLIAN
Alla fine che nome avete scelto? non vi trovo.utente cancellato
sto facendo l'iscrizione ora ora... pensavamo dilettanti allo sbaraglio per te va bene?utente cancellato