Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Squadre impossibileeeeeee — Il forum di Fotocontest
In tutta sincerita'......non ho voglia di elimosinare per entrare in una squadra, voglio dire: e' assurdo che per far parte di una squadra io debba mettermi a testa in giu'!!! Per inviare alcune fotografie devo per forza far parte di una squadra ma non dipende da me se tante squadre sono solo...."squadre fantasme" oppure solo composte da: tizio, Caio, Sempronio e nessun'altro.... Dai, Â cambiate qualcosa perche' altrimenti qui... il gioco diventa accedibile solo ai pochi!!!
10 anni fa
utente cancellato
I contest a squadre sono molto pochi rispetto agli individuali, e squadre attive che cercano persone e non chiedono elemosina ce ne sono molte http://www.fotocontest.it/team
buongiorno ragazzi, ho fatto richiesta di unirmi a voi se vi fa piacere.........volenteroso di partecipare, sono rientrato dopo diverso tempo di attesa e sono già attivo che 3 concorsi......se vi fa piacere accettatemi tra voi.....
Simonecfm
Squadre impossibileeeeeee
filippo.bomparola
In tutta sincerita'......non ho voglia di elimosinare per entrare in una squadra, voglio dire: e' assurdo che per far parte di una squadra io debba mettermi a testa in giu'!!! Per inviare alcune fotografie devo per forza far parte di una squadra ma non dipende da me se tante squadre sono solo...."squadre fantasme" oppure solo composte da: tizio, Caio, Sempronio e nessun'altro.... Dai, Â cambiate qualcosa perche' altrimenti qui... il gioco diventa accedibile solo ai pochi!!!utente cancellato
I contest a squadre sono molto pochi rispetto agli individuali, e squadre attive che cercano persone e non chiedono elemosina ce ne sono moltehttp://www.fotocontest.it/team
filippo.bomparola
ci riprovero'....ma so' gia' che mi risponderanno per l'ennesima volta: spiacente ma siamo gia' in 6!!! Â Grazie Anija!!!utente cancellato
Perché non contatti le 4 persone che hanno scritto appena sotto di te e non ne formate una insieme?http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/2835/appena-lasciato-una-squadra-per-la-latitanza-dei-miei-amici-vorrei-provare-un-altra-esperienza-prima-di-dire-basta
SuZeta
Uniamoci in una nuova squadra!!!!no?SuZeta
come giustamente ha scritto anija!!filippo.bomparola
ci sto' suzeta!!!!!Âfilippo.bomparola
se Anija e con noi...siamo gia' in tre!!!filippo.bomparola
diamo vita ad un nome!!!!!SuZeta
allora, la squadra l'abbiamo aperta proprio ora, io e mariegio...ora ti invitiamo!!!!!filippo.bomparola
accettato!!!!!!! sono gia' uno di voi!!!SuZeta
invito spedito!aspettiamo che accettiSuZeta
ok perfectutente cancellato
E vissero per sempre felici e contentifilippo.bomparola
piu' o meno anija....proprio cosi!!!Âsimonecfm
buongiorno ragazzi, ho fatto richiesta di unirmi a voi se vi fa piacere.........volenteroso di partecipare, sono rientrato dopo diverso tempo di attesa e sono già attivo che 3 concorsi......se vi fa piacere accettatemi tra voi.....Simonecfm
mario.leclere
Ciao... C'è posto per me?ÂSto cercando squadra, ma faccio fatica a trovare.Â
Grazie mille.
filippo.bomparola
vi faro' sapere a breve......