Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E... dopo 15 giorni su l'isola dei famosi... da parte dello staff — Il forum di Fotocontest
E... dopo 15 giorni su l'isola dei famosi... da parte dello staff
utente cancellato
Non vorrei sembrare un rompi palle, ma attendo ancora... una risposta ... dai gestori del sito, come mai la mia immagine nel contest paesaggi invernali nonostante nei scrutini era a pari merito con 64 punti con un altro utente la sua e passata in finale la mia no.Â
10 anni fa
utente cancellato
Ma... come si fa a rivedere chi era nel tuo gruppo in fase di scrutinio. ...?Â
utente cancellato
Non vorrei sembrare un rompi palle, ma attendo ancora... una risposta ... dai gestori del sito, come mai la mia immagine nel contest paesaggi invernali nonostante nei scrutini era a pari merito con 64 punti con un altro utente la sua e passata in finale la mia no.Âutente cancellato
Ma... come si fa a rivedere chi era nel tuo gruppo in fase di scrutinio. ...?Âalessandro1
contest conclusi scrutini tuo gruppo ci sono tutte le foto con i nomiutente cancellato
Ciao Silvio, il parimerito come ultimo posto in scrutinio non è mai stato gestito. Non ho capito l'ironia del titolo però, siamo stipendiati da te?utente cancellato
La mia casella dei messaggi privati è a disposizione per altri chiarimenti, come sempre. Chiudo.