Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Torno su questo argomento che avevo già sollevato 2 mesi, 14 giorni, 17 ore,  14 minuti e 16 secondi fa in quanto trovo che la classifica così concepita sia aleatoria e irrealistica, sopratutto per quanto riguarda le prime posizioni (caso che non riguarda certamente me che neanche il lanternino di Diogene riuscirebbe a scovare).
Trovo che non sia giusto che il punteggio di chi posta la prima foto debba essere diviso per 1, se i contest presi in considerazione sono 30, i punti di chiunque, sia che abbia partecipato a un solo contest, che abbia partecipato a 10 o a 30 dovrebbero essere divisi per 30, si eviterebbe così il fenomeno delle meteore che appaiono improvvisamente in seconda o terza posizione e poi altrettanto rapidamente spariscono. Nel sistema attuale se una quindicina di concorrenti partecipa per la prima volta e si piazza nelle prime posizioni, l'intera prima pagina della classifica sparisce.
Mi sono già dilungato troppo, riprendo il lanternino e vado a cercare dove sono in classifica.Â
Classifica
paolo-spagg
Torno su questo argomento che avevo già sollevato 2 mesi, 14 giorni, 17 ore,  14 minuti e 16 secondi fa in quanto trovo che la classifica così concepita sia aleatoria e irrealistica, sopratutto per quanto riguarda le prime posizioni (caso che non riguarda certamente me che neanche il lanternino di Diogene riuscirebbe a scovare).Trovo che non sia giusto che il punteggio di chi posta la prima foto debba essere diviso per 1, se i contest presi in considerazione sono 30, i punti di chiunque, sia che abbia partecipato a un solo contest, che abbia partecipato a 10 o a 30 dovrebbero essere divisi per 30, si eviterebbe così il fenomeno delle meteore che appaiono improvvisamente in seconda o terza posizione e poi altrettanto rapidamente spariscono. Nel sistema attuale se una quindicina di concorrenti partecipa per la prima volta e si piazza nelle prime posizioni, l'intera prima pagina della classifica sparisce.
Mi sono già dilungato troppo, riprendo il lanternino e vado a cercare dove sono in classifica.Â
utente cancellato
La PFC non è una classifica, purtroppo questo messaggio agli utenti "storici" non arriva ma non è un problema nostro. Riteniamo superato il concetto di classifica tradizionale, a noi piace l'idea di rendimento, forma, chiamatelo come volete. Ecco perché avete (oltre ad una classifica normalissima algebrica e storica) anche questo strano artificio matematico, che altro non è che un modo per scovare eventuali talenti. Per la visibilità di chi si piazza bene ci sono già pubblicazioni sui social, classifiche di contest e quant'altro. E' la nostra linea editoriale e non intendiamo modificarla perchè i numeri ci stanno dando ragione.Âpaolo-spagg
Mi arrendo definitivamente anche se mi sfugge il motivo per cui con questo sistema si scovino eventuali talenti!