Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'ora blu — Il forum di Fotocontest

Archivio

l'ora blu

utente cancellato

la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)
14 anni fa 

cobrapel

non ho ben chiaro a cosa si riferisce! forse intendi il crepuscolo?!? :-,
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

bluvelvet

Si, penso si possa definire l'ora ( anche meno forse) in cui il sole è tramontato ma non è ancora giunta l'oscurità completa...
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo116

Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"

no comment, non ne vale la pena..........
14 anni fa  

bluvelvet

Paolo... a me sinceramente se altri hanno gli HD pieni zeppi di fotoperognitema pronte da usare al momento giusto, non mi crea problemi...
A me ( ripeto ) a me, piace scegliere se partecipare al contest del momento, in base a quanto m'inspira a quanto riesce a stimolare la mia fantasia e se ritengo di avere una buona foto in archivio che può andare bene... ok, altrimenti cerco di dar spazio alla mia fantasia e creatività ( con tutti i suoi limiti) e non mi cruccio di pensare se Shad o chi per lui/lei hanno la foto già pronta.
La serie di contest proposta da Vincenzo è spaventosamente abbondante, faccio fatica a credere che tra tutti questi titoli ognuno di noi non abbia già qualcosa da poter utilizzare.
Se lui le ha già pronte per ogni contest... complimenti!! vuol dire che mentre io o altri eravamo a cazzeggiare altrove, lui si dava da fare per fotografare!
14 anni fa  

cobrapel

ora che finalmente ho capito cos'è l'ora blu voto anche per questo
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

tuccio15

14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

tuccio15

Bello questo Contest, hp qualche cosa come archivio! :.)
14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

riproponiamo?
13 anni fa  

utente cancellato

aspè, il tramonto è alle porte, mi preparo per l'ora blu
13 anni fa  

bluvelvet

Che fai shad... cogli l'attimo dell'ora blu?? :D
13 anni fa  

utente cancellato

potrei farlo, preparo uno "still Life" mi creo l'ora blu come attimo fuggente e zac lo fotografo, sorry only one shot :D :D
13 anni fa  

bluvelvet

Gia... forse è pEr questo che non amo fare still life.. mi piace troppo il detto degli snipers ( pur essendo pacifista) " one shot one kill " che in fotografia assume il suo aspetto più stimolante IMHO :.)
13 anni fa  

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Gia... forse è pEr questo che non amo fare still life.. mi piace troppo il detto degli snipers ( pur essendo pacifista) " one shot one kill " che in fotografia assume il suo aspetto più stimolante IMHO :.)

e ci credo, il divertimento è proprio quello dell'unico scatto come quando si scattava con la pellicola :D :D :.)
13 anni fa