Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
un vecchietto  di 60 anni cerca una squadra  in modo che io possa partecipareÂ
il vecchietto e un praticante da tanto tempo , certo ho ancora molto da imparare ma mi aiuta il fatto che ho fatto per tanti anni il fotoriparatore  conosco digitali e non ,  e' altro ciaoÂ
anche io cerco una squadra, sono un ragazzo di 19 anni, possiamo formarla insieme! Altrimenti qualcuno ti ha gia contattato?
10 anni fa
utente cancellato
No non sono ancora stato contattato  teniamoci in contatto e aspettiamo un po,  se qualcuno ci contatta bene altrimenti ci organizziamo per formare una squadra sei d'accordoÂ
cerco squadra
utente cancellato
un vecchietto  di 60 anni cerca una squadra  in modo che io possa partecipareÂil vecchietto e un praticante da tanto tempo , certo ho ancora molto da imparare ma mi aiuta il fatto che ho fatto per tanti anni il fotoriparatore  conosco digitali e non ,  e' altro ciaoÂ
fred95
anche io cerco una squadra, sono un ragazzo di 19 anni, possiamo formarla insieme! Altrimenti qualcuno ti ha gia contattato?utente cancellato
No non sono ancora stato contattato  teniamoci in contatto e aspettiamo un po,  se qualcuno ci contatta bene altrimenti ci organizziamo per formare una squadra sei d'accordoÂfred95
perfettoPalmy72
Allora? Eccomi, facciamola sta squadra