Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao sono Antonello da roma(anto70) mi potrei unire alla vostra squadra?mi sono iscritto da pochi giorni...ma già mi piace!
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, guarda io mi sono iscritto da poco..ho partecipato a 2 contest ma devono ancora uscire i risultati.. in ogni caso entrambe le volte è stata una partecipazione a scopo di gioco e non vittoria e so bene che voti aspettaqrmi.. questo perchè non so dove vuoi arrivare te ehehe.. so che per alcuni contest bisogna per forza essere in squadre.. morale, se stai arrivando a una formazione della squadra e ti serve fammi un fischio se vuoi, per ora niente impegni..ciao
Ok grazie, mi sembra di aver capito che saranno solo 3 le foto votate di una squadra, quelle con più punti..se fossimo in 6 o 7 andremmo sul sicuro su tutto..voti e partecipazioni. comunque conto di partecipare sempre.. ciao
Ciao Marck per me va bene, così abbiamo la squadra al completo. Devi aspettare anche te la fine del contest e ti chiedo solo, una volta in squadra, di partecipare ai contest con continuità .Â
Ciao, purtroppo siamo al completo. Benvenuto cm su Fotocontest.
10 anni fa
utente cancellato
Cedo tranquillamente il mio posto, avevo detto apposta senza impegno per ora  Più avanti e quando sarà il momento vedrò come fare.. per ora va bene così.. grazie lo stesso, un saluto
Nuova squadra
Stratos78
Ciao a tutti, cerco 3/5 fotografi che si uniscano a me per fondare una nuova squadra. Chiedo solo costanza alla partecipazione ai contest.anto70
ciao sono Antonello da roma(anto70) mi potrei unire alla vostra squadra?mi sono iscritto da pochi giorni...ma già mi piace!utente cancellato
Ciao, guarda io mi sono iscritto da poco..ho partecipato a 2 contest ma devono ancora uscire i risultati.. in ogni caso entrambe le volte è stata una partecipazione a scopo di gioco e non vittoria e so bene che voti aspettaqrmi.. questo perchè non so dove vuoi arrivare te ehehe.. so che per alcuni contest bisogna per forza essere in squadre.. morale, se stai arrivando a una formazione della squadra e ti serve fammi un fischio se vuoi, per ora niente impegni..ciaoStratos78
Ciao, ora non posso farti entrare in squadra perché c' è un contest di squadra in corso. Quando finisce ti mando l'invito e sei il benvenuto. Ti chiedo solo di partecipare con continuità ai contest di squadra. Ciaoutente cancellato
Ok grazie, mi sembra di aver capito che saranno solo 3 le foto votate di una squadra, quelle con più punti..se fossimo in 6 o 7 andremmo sul sicuro su tutto..voti e partecipazioni. comunque conto di partecipare sempre.. ciaoMarck Nibi
Ciao c'è ancora posto in squadra?Stratos78
Ciao Marck per me va bene, così abbiamo la squadra al completo. Devi aspettare anche te la fine del contest e ti chiedo solo, una volta in squadra, di partecipare ai contest con continuità .ÂMarck Nibi
va benissimo  sarò più attivo possibilevamelie8118
io mi sono iscritto da poco ce posto in squadra?Stratos78
Ciao, purtroppo siamo al completo. Benvenuto cm su Fotocontest.utente cancellato
Cedo tranquillamente il mio posto, avevo detto apposta senza impegno per ora  Più avanti e quando sarà il momento vedrò come fare.. per ora va bene così.. grazie lo stesso, un salutoPalmy72
Ciao sono Palmy, appena arrivato, cerco un team, vincente e dinamico, please take me insaluti
Stratos78
Ciao a tutto, purtroppo in squadra ho solo un posto disponibile e visto che Steo ha rinunciato sarà di Vamelie. ÂStratos78
vamelie8118
grazieMarck Nibi
ma quindi non c'è più posto per me?Stratos78
Certo Marck, alla fine del contest entrerai con noi insieme a vamelieMarck Nibi
Ah ok avevo capito fosse rimasto solo un posto in totalevalentina.ragozzino
Buongiorno, anche io nuova iscritta in cercra ci una squadra. Posso entrare in questa? Â grazieStratos78
Ciao, i posti in squadra sono al completo. Mi dispiace.valentina.ragozzino
evvabbè