Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nuova squadra

Stratos78

Ciao a tutti, cerco 3/5 fotografi che si uniscano a me per fondare una nuova squadra. Chiedo solo costanza alla partecipazione ai contest.
10 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

anto70

ciao sono Antonello da roma(anto70) mi potrei unire alla vostra squadra?mi sono iscritto da pochi giorni...ma già mi piace!
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Ciao, guarda io mi sono iscritto da poco..ho partecipato a 2 contest ma devono ancora uscire i risultati.. in ogni caso entrambe le volte è stata una partecipazione a scopo di gioco e non vittoria e so bene che voti aspettaqrmi.. questo perchè non so dove vuoi arrivare te ehehe.. so che per alcuni contest bisogna per forza essere in squadre.. morale, se stai arrivando a una formazione della squadra e ti serve fammi un fischio se vuoi, per ora niente impegni..ciao
10 anni fa  

Stratos78

Ciao, ora non posso farti entrare in squadra perché c' è un contest di squadra in corso. Quando finisce ti mando l'invito e sei il benvenuto. Ti chiedo solo di partecipare con continuità ai contest di squadra. Ciao
10 anni fa  

utente cancellato

Ok grazie, mi sembra di aver capito che saranno solo 3 le foto votate di una squadra, quelle con più punti..se fossimo in 6 o 7 andremmo sul sicuro su tutto..voti e partecipazioni. comunque conto di partecipare sempre.. ciao
10 anni fa  

Marck Nibi

Ciao c'è ancora posto in squadra?
10 anni fa  
TimidoPrincipiantePrecisinoEminenza

Stratos78

Ciao Marck per me va bene, così abbiamo la squadra al completo:thumbsup:. Devi aspettare anche te la fine del contest e ti chiedo solo, una volta in squadra, di partecipare ai contest con continuità. 
10 anni fa  

Marck Nibi

va benissimo :) sarò più attivo possibile :)
10 anni fa  

vamelie8118

io mi sono iscritto da poco ce posto in squadra?
10 anni fa  
Timido

Stratos78

Ciao, purtroppo siamo al completo. Benvenuto cm su Fotocontest.:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

Cedo tranquillamente il mio posto, avevo detto apposta senza impegno per ora :) Più avanti e quando sarà il momento vedrò come fare.. per ora va bene così.. grazie lo stesso, un saluto
10 anni fa  

Palmy72

Ciao sono Palmy, appena arrivato, cerco un team, vincente e dinamico, please take me in
saluti
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewby

Stratos78

Ciao a tutto, purtroppo in squadra ho solo un posto disponibile e visto che Steo ha rinunciato sarà di Vamelie.  
10 anni fa  

Stratos78

vamelie8118 ha scritto:
io mi sono iscritto da poco ce posto in squadra?
Al termine del contest Shadow ti mando l'invito.
10 anni fa  

vamelie8118

grazie :)
10 anni fa  
Timido

Marck Nibi

ma quindi non c'è più posto per me?
10 anni fa  

Stratos78

Certo Marck:), alla fine del contest entrerai con noi insieme a vamelie:thumbsup:
10 anni fa  

Marck Nibi

Ah ok avevo capito fosse rimasto solo un posto in totale
10 anni fa  

valentina.ragozzino

Buongiorno, anche io nuova iscritta in cercra ci una squadra. Posso entrare in questa?  grazie :)

10 anni fa  
TimidoNewby

Stratos78

Ciao, i posti in squadra sono al completo. Mi dispiace.
10 anni fa  
10 anni fa  
TimidoNewby