Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aiuto votazione!!! — Il forum di Fotocontest

Archivio

Aiuto votazione!!!

aracne9

Ciao Admin!!!

Sto riscontrando un problema in fase di votazione per il contest "astratto".

Queste le indicazioni di votazione:
"La tua foto è nel gruppo E e devi votare nel gruppo A per adesso hai votato 0 foto"

ma andando nel promemoria vedo solo le foto che avevo selezionato per il gruppo B.
Stamane si vedeva tutto correttamente °_°

Un altro particolare è che se vado sulla home del contest, sempre astratto, visualizzo solo il trafiletto a sinistra:

"Il concorso è nella fase di scrutinio (fase 2)
Se hai inviato la foto, puoi votare cliccando su Esegui lo scrutinio oppure cliccando qui
Devi votare nel gruppo che ti è stato assegnato".

Laterale a destra non ho più le indicazioni su in quale Gruppo si trova la mia foto e su in quale devo eseguire la votazione!

Le foto del Gruppo B sono votabili per me, mentre quelle del Gruppo A che in teoria è quello assegnato no!!!

Non procedo ad eseguire votazioni fino a quando non è sistemato ma se anche altri utenti hanno lo stesso problema e non se ne accorgono votano nel Gruppo non corretto.

Spero di essermi spiegata.
Ti ringrazio... Marta
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

luca.maselli

Ciao, ho controllato ed è tutto apposto, forse è stato un problema semplice di visualizzazione, insomma venivano visualizzate cose errate, però anche se qualcuno ha provato a votare in un gruppo diverso gli viene impedito automaticamente.
14 anni fa  

aracne9

luca.maselli ha scritto:
Ciao, ho controllato ed è tutto apposto, forse è stato un problema semplice di visualizzazione, insomma venivano visualizzate cose errate, però anche se qualcuno ha provato a votare in un gruppo diverso gli viene impedito automaticamente.

per sicurezza non ho nemmeno provato a votare!!!
Grazie davvero ^_^
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

garibaldi

Ciao Luca.
Ti scrivo per informarti che forse c'è un problema con le segnalazioni. Ho segnalato diverse foto nel contest astratto fotografico ma non ho avuto alcun riscontro. Invece, in fase di pre-scrutinio ho mandato alcuni messaggi personali a scatti fuori tema e ho notato che poi le foto sono state rimosse.
E' possibile controllare?
Ciao, grazie!!!:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

luca.maselli

garibaldi ha scritto:
Ciao Luca.
Ti scrivo per informarti che forse c'è un problema con le segnalazioni. Ho segnalato diverse foto nel contest astratto fotografico ma non ho avuto alcun riscontro. Invece, in fase di pre-scrutinio ho mandato alcuni messaggi personali a scatti fuori tema e ho notato che poi le foto sono state rimosse.
E' possibile controllare?
Ciao, grazie!!!:.)

Ciao, il vecchio sistema di segnalazione è stato rimosso.
Ora le segnalazione arrivano solo a me e deciderò se toglierle.

Se vuoi che le tue eventuali mi giungano più velocemente puoi richiedere di essere un moderatore delle foto.

Di questo comunque se ne parla già qui:
Cercasi moderati per le foto
14 anni fa