Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Apertura foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

Apertura foto

fioregiallo

Chiedo lumi all'admin :.)
Si è aperta una discussione sul forum bianco,la solita del resto, sull'apertura delle foto, ci chiediamo se lo slideshow avanza il conteggio delle aperture oppure no, in questo caso quasi la metà non le aprirebbe per votare, penso sia il caso di tornare a premiare i migliori votanti che ne dici Luca?:.)
P.S. io punirei pure chi non lo fa, magari togliendo dei punti !
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Degomera681

Mi aggiungo, per riportare il mio pensiero scritto di là.

Secondo ciò che ho visto guardando le foto votate da me, credo che lo slideshow incrementi il contatore, perciò ripropongo di:

1 - Eliminare le miniature dai concorsi non conclusi (solo titolo in invio, scrutinio e finale)

2 - Cancellare tutti i promemoria tra scrutinio e finale, votazioni con storie a sé.

non mi sembra utile il premio al miglior votante, credo sia un premio al più medio dei partecipanti, non a quello che ha votato meglio o con più cura, nelle giurie popolari non c'è metro di giudizio comune, non si può dire chi vota meglio. Mia opinione, chiaro.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

luca.maselli

Ciao, tramite lo slideshow viene aggiornato il contatore delle visite "normale".
A breve aprirò una sezione "fotocontest 3" dove si parla del nuovo sistema di votazione e li si possono esprimere le proprie idee..
14 anni fa  

fioregiallo

Grazie Luca, attendiamo di esprimere le nostre idee ed eventuali richieste nella nuova sezione, per il momento grazie per tutto ciò che fai e buon lavoro!:)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza