Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ne manca solo uno, si può vedere da @paolo116ad esempio: GROUPIE - Badge assegnato alla 15esima partecipazione consecutiva - "La leggenda narra che nemmeno l'inventore di Fotocontest avesse immaginato la partecipazione a 15 contest consecutivi."
Se qualcuno dovesse avere qualche idea su che icona usare, mi risolverebbe un bel problema
10 anni fa
utente cancellato
 Sono arrivati oggi, perchè ieri erano ancora quelli vecchi Che ne dici di una flebo o comunque endovena in un braccio? ... sempre che sia raffigurabileÂ
 Sono arrivati oggi, perchè ieri erano ancora quelli vecchi Che ne dici di una flebo o comunque endovena in un braccio? ... sempre che sia raffigurabileÂ
Ci avevo pensato, alla siringa tipo tossicomane... ma non vorrei venisse male interpretata
Perdonami, hai ragione... Qui vanno forte i puntini.
A Natale ho raccolto un intero pollaio di galline fermaporta da regalare agli amici, però non ci sono fotografi
10 anni fa
utente cancellato
Belli, simpatici e molto colorati. ComplimentiÂ
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Belli, simpatici e molto colorati. ComplimentiÂ
^___^ grazie!
10 anni fa
utente cancellato
E per i collezionisti, ora potete vedere anche i badge che vi mancano
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
E per i collezionisti, ora potete vedere anche i badge che vi mancano
10 anni fa
utente cancellato
Uffi... ma dove sono spariti i badge? Non li vedo più nel profilo helpÂ
Badge!
utente cancellato
Magari qualcuno se ne è già accorto, ma sono arrivati i badge definitiviNe potete vedere qualcuno qua: scheda
Ne manca solo uno, si può vedere da @paolo116 ad esempio:
GROUPIE - Badge assegnato alla 15esima partecipazione consecutiva - "La leggenda narra che nemmeno l'inventore di Fotocontest avesse immaginato la partecipazione a 15 contest consecutivi."
Se qualcuno dovesse avere qualche idea su che icona usare, mi risolverebbe un bel problema
utente cancellato
 Sono arrivati oggi, perchè ieri erano ancora quelli vecchi Che ne dici di una flebo o comunque endovena in un braccio? ... sempre che sia raffigurabileÂutente cancellato
Una faccina stilizzata, tipo smile, tonda con gli occhi a cuoricino? esempio questa: http://adesivifacebook.com/wp-content/uploads/2013/04/innamorato.png magari bianca con gli occhi "vuoti" a forma di cuore che lasciano intravedere il fondo rosso del badge..Âutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Ahahah!!! Ma una bella gallina per la Comare, no?utente cancellato
Dovete sempre ricordarvi che siamo su Fotocontest e non su un sito normale
utente cancellato
Perdonami, hai ragione... Qui vanno forte i puntini.A Natale ho raccolto un intero pollaio di galline fermaporta da regalare agli amici, però non ci sono fotografi
utente cancellato
Belli, simpatici e molto colorati. ComplimentiÂutente cancellato
utente cancellato
E per i collezionisti, ora potete vedere anche i badge che vi mancanoutente cancellato
utente cancellato
Uffi... ma dove sono spariti i badge? Non li vedo più nel profilo helpÂAyahuasca
utente cancellato
GrazieÂ