Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

100 Finalisti — Il forum di Fotocontest

Archivio

100 Finalisti

utente cancellato

A partire dal contest "2015" le foto che accederanno alla finale sono 100.
10 anni fa 

utente cancellato

Mi spiace ma lascio fotocontest , non mi piace il modo di fare , essere eliminata per aver votato le foto di mio marito peccando di male informazione del regolamento senza prima avvisare partendo dalla buona fede delle persone, visto che non si tratta di vincere chissà quale premio ! Mi spiace sopratutto perché era un modo per mettersi in gioco con simpatia ed avere opinioni e consigli ma penso anche che , i regolamenti vanno rispettati ma bisogna prima avvisare per assicurarsi della onestà delle persone dopo di che se proseguono sulla stessa strada allora si agisce , mi spiace lasciare perché ho trovato persone simpatiche ,ma torno ad occuparmi esclusivamente di Flickr e di 500px che ho trascurato per seguire fotocontes, prima di uscire aspetto una vostra  risposta è stato un piacere condividere questi brevi momenti , ciao ragazzi ! 
10 anni fa  

utente cancellato

Beh, di irregolarità ingenue o volute qui ce ne sono diverse, come ovunque. Il modo di fare nei vostri confronti in questa situazione non vi è piaciuto ed è comprensibile. Credo però che tu possa rivalutare il fatto di andar via così per un episodio e parlare serenamente con Mirko per capire le posizioni reciproche e andare avanti. Capita di arrabbiarsi e rimanere offesi e feriti, ma se poi ci si chiarisce e si va avanti invece che chiudere i rapporti, dandosi una nuova chance, arrivano altre cose belle. Se Fotocontest ti appassiona come succede, pensaci. Buonanotte
10 anni fa  

bluvelvet

scusa Mafalda59... Avvisare di cosa, che sono vietati i voti di scambio? È' vero che siamo in Italia e la pratica in questione è tra le più gettonate, ma su FC nel regolamento ( lo hai letto vero?) è scritto ben chiaro che è vietato farlo..
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Ayahuasca

si però scusa @Mafalda_59, lo avete fatto in 3 contest! 
parli di "mettersi in gioco" e di "buona fede", ma con voti di scambio in ben 3 contest a me sembra più gioco sleale. 

è vero, non si vince niente, quindi perché barare??? O_o

quando ti iscrivi a FC accetti il regolamento, e lo accetti ogni volta che invii una foto.
è come il divieto di fumare in aereo, lo ripetono prima e durante il volo, se poi tu vai in bagno a fumare non puoi certo fare l'offesa se la polizia ti aspetta all'uscita dell'aereo...

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

chiudo la discussione qui perché c'è il thread aperto appositamente. 
10 anni fa  

paolo116

Mah, il problema non penso che sia legato al rispetto o meno di un Regolamento.
Il fatto è che questi "comportamenti" non andrebbero tenuti . Punto e basta . A prescindere che ci sia un Regolamento.

E' il classico comportamento "italiota"; quello che porta a far assumere "parenti ed amici" al posto di chi lo merita di più, ecc. ecc.

Siamo un popolo che deve fare ancora mooolta strada nella crescita etico-morale . . . . . . :'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza