Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sono appena iscritto, volevo partecipare al contest "Metallo", ho creato la squadra "LAS QUADRA", e cerco adesioni.
Sono un fotografo molto dilettante, e non ho pretese di saper fare chissà cosa...
Fotografo di tutto, con una predilezione per la macrofotografia di insetti.
Grazie a chi vorrà aderire.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, anche io sono iscritta da poco e vorrei partecipare al contest Metallo, ma non ho "las quadra" e aderirei volentieri al tuo progetto. Fammi sapere! Ciao CiaoÂ
Ciao, El flaco
Ho chiesto agli altri componenti del gruppo di ritirare la loro foto (io l'ho già fatto).
Se lo faranno, sabato potrai aggregarti.
Io ricaricherò la mia foto domenica.
Cerco componenti
MauroV
Sono appena iscritto, volevo partecipare al contest "Metallo", ho creato la squadra "LAS QUADRA", e cerco adesioni.Sono un fotografo molto dilettante, e non ho pretese di saper fare chissà cosa...
Fotografo di tutto, con una predilezione per la macrofotografia di insetti.
Grazie a chi vorrà aderire.
utente cancellato
Ciao, anche io sono iscritta da poco e vorrei partecipare al contest Metallo, ma non ho "las quadra" e aderirei volentieri al tuo progetto. Fammi sapere! Ciao CiaoÂEl_flaco
Eccolo!!!! Io ci sto basta che siate bravi!  (scherzo) ma se siete bravissimi è meglio. Vi attendo fiduciosoMauroV
Sei il benvenuto, El flaco, ma, prima di aderire al gruppo, considera che io, più che bravissimo, sono scarso...MauroV