Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tempo fa fondai il movimento 1000 ISO (non lo sa nessuno) perchè mi piace la grana.
Anche il rumore ha una sua dignità . In controtendenza al perfezionismo dei 100 ISO ben illuminati da un flash.Â
L'utilizzo di luce naturale. Una ricerca di verità più che di perfezione formale. Uno stile di vita insomma.Â
Con i nuovi sensori 1000 ISO non sono più rumorosi come ai tempi del "manifesto 1000 ISO" quindi per mantenere alto lo stendardo dei pixel ho fondato questa squadra per riunire le persone accomunate da questo modo di sentire.
Mandatemi i vostri CV fotografici e mi raccomando fatelo in fretta che ho voglia di partecipare ai contest!Â
10000 ISO
utente cancellato
Tempo fa fondai il movimento 1000 ISO (non lo sa nessuno) perchè mi piace la grana.Anche il rumore ha una sua dignità . In controtendenza al perfezionismo dei 100 ISO ben illuminati da un flash.Â
L'utilizzo di luce naturale. Una ricerca di verità più che di perfezione formale. Uno stile di vita insomma.Â
Con i nuovi sensori 1000 ISO non sono più rumorosi come ai tempi del "manifesto 1000 ISO" quindi per mantenere alto lo stendardo dei pixel ho fondato questa squadra per riunire le persone accomunate da questo modo di sentire.
Mandatemi i vostri CV fotografici e mi raccomando fatelo in fretta che ho voglia di partecipare ai contest!Â
CIAO!
utente cancellato
Io non cerco squadre, ma adoro la grana e uso senza problemi sensori "rumorosi" perché piccoli Buona ricerca.bluvelvet
LMirko .... "adoro la grana" venale!!!E comunque in questi periodi farebbe comodo a molti !!Â
utente cancellato
E comunque in questi periodi farebbe comodo a molti !!Â
bluvelvet
Su quello non ci piove.... Se non ti chiami Berengo o Toscani è davvero dura!Âutente cancellato