Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gestione foto bacheca squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Gestione foto bacheca squadra

aracne9

ciao Luca, innanzitutto volevo ringraziarti per il mega lavoro che hai fatto per rendere più funzionale la gestione foto, ottimo lavoro :-)

Apro la discussione solo per segnalare che quando si vota una foto presente nella bacheca squadra viene poi rilasciato l'errore:
"Attenzione! Non puoi accedere a questa pagina".
La votazione va comunque a buon fine.
Io utilizzo Chrome

E' possibile riavere il tasto "elimina foto" o un semplice "sposta nella cartella"? Magari è già in programma questa modifica.
Grazie ancora
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Ciao a tutti,sono riuscita ad inviare la foto in bacheca,avrei una richiesta a Luca, è possibile inserile e visualizzarle all'inizio della pagina dei commenti,altrimenti devo scorrere fino alla fine della pagina degli stessi.:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

luca.maselli

fioregiallo ha scritto:
Ciao a tutti,sono riuscita ad inviare la foto in bacheca,avrei una richiesta a Luca, è possibile inserile e visualizzarle all'inizio della pagina dei commenti,altrimenti devo scorrere fino alla fine della pagina degli stessi.:.)
Ciao, per la votazione, ti succede sempre o è stato un errore saltuario? Per elimina e sposta sono già in cantiere!

Ciao.. c'è già una sorta di scocciatoia, basta cliccare su "Inserisci il tuo commento (in fondo a questa pagina)" e arrivi direttamente al casella di testo del commento e quindi sotto c'è la bacheca delle foto.

Comunque l'idea tua di inserirle in cime è molto più utile, provo a far questa modifica.

Ciao
14 anni fa  

fioregiallo

Grazie Luca, buon lavoro!:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

aracne9

ciao Luca,

mi succede sempre con tutte le foto.
Ho fatto un tentativo anche oggi e appare lo stesso errore.

Grazie e bell'idea Fiore :D
14 anni fa  

Pitbast

anche a me ha dato lo stesso errore, in tutte e 3 le foto che ho votato
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

luca.maselli

Salve, grazie per le segnalazioni, risolverò il prima possibile.
14 anni fa  

luca.maselli

Ho fatto delle modifiche, controllate se esce di nuovo il messaggio di errore.

Ciao.
14 anni fa  

cobrapel

ho provato 1 minuto fa a votare le foto in bacheca dice sempre "Attenzione! Non puoi accedere a questa pagina."
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao! ah già! mi ero dimenticato di inviare i file giusti. Riprovate ora! :D
14 anni fa  

Pitbast

luca.maselli ha scritto:
Ciao! ah già! mi ero dimenticato di inviare i file giusti. Riprovate ora! :D

ahahahahahahaah :D :D :D admin sei un mito :P
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

aracne9

"votazione effettuata correttamente!
torna indietro"

Grazie mille Luca :-)
14 anni fa  

cobrapel

mi da problemi a caricare le foto nella bacheca, mi appare questa scritta:
"La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina."
non è un problema della mia connessione, perchè funziona benissimo! in più dopo aver ritrasmesso i dati una diecina di volte, alla fine la prende... ma dopo mi appare una scritta rossa di errore "Attenzione! Non puoi accedere a questa pagina."
La foto però è regolarmente caricata...
14 anni fa  

Degomera681

Come modifica a bassa priorità, servirebbe un sistema per cancellare le proprie foto dalla bacheca come nella vecchia versione. Altrimenti rimangono molte foto ormai inutili che occupano spazio senza alcun motivo.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono