Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cercasi squadra. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cercasi squadra.

utente cancellato

Salve, non sono una fotografa, ma mi piace fare foto, soprattutto in viaggio. Non amo particolarmente la fotografia da studio, decorativa, magari altamente tecnica, ma vuota (vedi la rosa con rugiada riflessa su un piano, il dettaglio macro del cucchiaino da caffè, etc.). Prediligo la fotografia di strada, i reportage. Credo che le mie foto non siano niente di eccezionale, anzi, ma mi piacerebbe far parte di una squadra, anche solo per confrontarmi e imparare.
10 anni fa 

Alfonso84

Ciao Ricciola, anche io sono in cerca di amici per formare una squadra. Se ti va possiamo cercare il terzo insieme per creare un gruppo.
Trovi delle mie foto a questo indirizzo: http://www.flickr.com/alfonsop
Spero gli scatti siano di tuo gradimento e che sia all'altezza delle tue aspettative.
Fammi sapere. ;)
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

ciao!!avete gia` trovato il terzo componente per la vostra squadra????:))))
10 anni fa  

simone_87

Salveeee a tutti, Se siete in  cerca di elementi mi propongo anche io. Sono un principiante, devo ancora imparare tanto, però ci metto taaanta passione.  Se mi volete sono disponibile.  :) 
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao Simone! Per me va bene!!! Proviamo a formarne una e cerchiamo terzo componente:))))Ricciola? Ha gia` trovato la squadra?? (P.s:il mio italiano non e` perfetto ma non pensare che entri nella squadra con una ignorante,  sono straniera:)))

10 anni fa