Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Caro Marro, mi sembra di aver scritto apposta "...anche se NON sono la stessa cosa..." Quindi, pur essendo due cose diverse, personalmente non sovrapporrei entrambi i temi.
Ops, vedo adesso che fai parte della squadra Schizofrenia... come non detto. (...scherzo...)
La questione posta da luca è interessante, stiamo parlando di maschere intese come oggetto o trucco posticcio da apporre sul volto o del più ampio significato di maschera, e cioè anche espressioni del volto per arrivare fino all'horror/pulp/splatter (maschera di sangue e simili)?
Maschere
zioMarco
Maschere di ogni tipo...da quelle "già pronte" tipo carnevale al trucco vero e proprio tipo clown ecc ecc....Che ne pensate?
utente cancellato
Si si, bello bello.Marro
altra proposta di contest sottovalutata!utente cancellato
perché noprinci
O questo o il carnevale. Anche se non sono la stessa cosa personalmente non sovrapporrei entrambi i temi.Marro
sono due cose diverse...il carnevale non è solo maschere...e non tutte le maschere sono carnevale...luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi, valgono anche "maschere emotive"?Tipo la maschera della depressione ecc..
Avete altro da aggiungere?
princi
Caro Marro, mi sembra di aver scritto apposta "...anche se NON sono la stessa cosa..." Quindi, pur essendo due cose diverse, personalmente non sovrapporrei entrambi i temi.Ops, vedo adesso che fai parte della squadra Schizofrenia... come non detto. (...scherzo...)
Marro
per me va beneDegomera681
La questione posta da luca è interessante, stiamo parlando di maschere intese come oggetto o trucco posticcio da apporre sul volto o del più ampio significato di maschera, e cioè anche espressioni del volto per arrivare fino all'horror/pulp/splatter (maschera di sangue e simili)?cobrapel
io voto per le maschere vere, quelle emotive riserviamole per i concorsi che esprimono sentimenti!zioMarco
Tipo la maschera della depressione ecc..
Avete altro da aggiungere?
Maschere vere - NO emotive !
...varranno ovviamente anche quelle del carnevale...
..."Sentimenti" peraltro c'è già stato come Cont.
ciao