Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
NON SIAMO OBIETTIVI revolution — Il forum di Fotocontest
Buonasera Marco, sono entrato in fotocontest da poco, non sono un fenomeno, mi piace divertirmi con Voi e, sopratutto ho necessità di qualcuno che mi spieghi tutto di questo sito che comincio ad apprezzare oltremodo quindi mi sembra di avere tutti i requisiti.
Buona luce a tutti
10 anni fa
utente cancellato
Salve a voi, appena entrata anch'io. Lungi dall'essere un fenomeno, presento la mia modesta candidatura. Au revoir.
Ciao...grazie a tutti voi.
Ogni candidato è ben accetto ovviamente........e se volete potete anche mandarmi msg "riservato" direttamente nella mia bakeka......anzi, quasi quasi lo preferisco.
CIAO - buone foto!
BENE - ECCOCI PRONTI ALLA RIVOLUZIONE.
NON SIAMO OBIETTIVI ha bisogno di voi !!
Fatevi avanti, contattatemi anche sulla mia pagina........disponibili solo 4 posti. Â Non ve ne pentirete !!!
10 anni fa
utente cancellato
zioMarco ha scritto:
BENE - ECCOCI PRONTI ALLA RIVOLUZIONE.
Fatevi avanti, contattatemi anche sulla mia pagina........disponibili solo 4 posti. Â Non ve ne pentirete !!!
Io ci sono, basta un segnale e procediamo come già scritto sulla Tua pagina.
Ciao e Buona Luce.
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Marco, anch'io cerco un a squadra. Voi mi piacete, posso entrare nella squadra? Ciao Daniela
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.
Ciao....
...non so come farai a caricare tutte le tue foto....forse mi sono perso qualcosa qui su FC - non sarebbe la prima volta.
Dato che si parla di squadra, ti mando comunque msg diretto sulla tua pagina
CIAO
10 anni fa
utente cancellato
fabio pelosi ha scritto:
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.
zioMarco ha scritto:
Ciao....
...non so come farai a caricare tutte le tue foto....forse mi sono perso qualcosa qui su FC - non sarebbe la prima volta.
CIAO
In questo caso non ti sei perso niente. Il book personale rientra nei nostri piani ma è da sviluppare.Â
zioMarco ha scritto:
Ciao....
CIAO
utente cancellato ha scritto:
In questo caso non ti sei perso niente. Il book personale rientra nei nostri piani ma è da sviluppare.Â
Si, ricordavo tale idea ma come sai spesso "arrivo secondo" e mi tocca sempre mandarti mail di recupero!
Via, stavolta mi è andata bene!
Grazie Mirko - CIAO
NON SIAMO OBIETTIVI revolution
zioMarco
Ciao a tutti,dal 1° gennaio 2015 la mia squadra subirà un notevole cambiamento dato che si libereranno ben 3 posti.
Cerchiamo qualcuno che voglia partecipare attivamente ai Cont e divertirsi con noi; non abbiamo bisogno di fenomeni perché, noi, fenomeni non siamo.
C'è tempo, fateci un pensiero.
Se qualcuno volesse contattarmi sa dove e come trovarmi Â
Saluti - marco pardi
utente cancellato
Buonasera Marco, sono entrato in fotocontest da poco, non sono un fenomeno, mi piace divertirmi con Voi e, sopratutto ho necessità di qualcuno che mi spieghi tutto di questo sito che comincio ad apprezzare oltremodo quindi mi sembra di avere tutti i requisiti.Buona luce a tutti
utente cancellato
Salve a voi, appena entrata anch'io. Lungi dall'essere un fenomeno, presento la mia modesta candidatura. Au revoir.zioMarco
Ciao...grazie a tutti voi.Ogni candidato è ben accetto ovviamente........e se volete potete anche mandarmi msg "riservato" direttamente nella mia bakeka......anzi, quasi quasi lo preferisco.
CIAO - buone foto!
zioMarco
BENE - ECCOCI PRONTI ALLA RIVOLUZIONE.NON SIAMO OBIETTIVI ha bisogno di voi !!
utente cancellato
Ciao e Buona Luce.
utente cancellato
Ciao Marco, anch'io cerco un a squadra. Voi mi piacete, posso entrare nella squadra? Ciao Danielafabio pelosi
ciao marco. vi ho appena inviato la mia richiesta di unirmi a voi!! non ho una squadra. quindi, eccomi qui, se volete...fabio pelosi
nel mio profilo, alla sezione le mie foto, non ho ancora caricato tutti i miei scatti. stasera lo farò.zioMarco
CIAO
utente cancellato
CIAO
zioMarco
CIAO
Via, stavolta mi è andata bene!
Grazie Mirko - CIAO
sarto77
Ciao, anche io sono alla ricerca di una squadra. Se vi piacciono le mie foto, mi farebbe piacere unirmi a voi!utente cancellato
Ho fatto domanda appena adesso!valentina.ragozzino
Ciao, iscritta ieri e in cerca di una squadra, posso unirmi a voi?