Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A.A.A. Cercasi volontari volenterosi — Il forum di Fotocontest
Salve a tutti, la nostra squadra è appena nata, siamo solo in due e quindi cerchiamo nuovi membri per partecipare al contest sul rosso. Siamo in attesa di altre risposte, ma questo non vuol dire che non stiamo aspettando proprio voi !
Fatevi avanti
Ciao!
non so se cercate ancora o se siete al completo, nel caso io starei cercando squadra per poter partecipare anche ai contest a squadre.
Grazie
Ciao
Marco
A.A.A. Cercasi volontari volenterosi
utente cancellato
Salve a tutti, la nostra squadra è appena nata, siamo solo in due e quindi cerchiamo nuovi membri per partecipare al contest sul rosso. Siamo in attesa di altre risposte, ma questo non vuol dire che non stiamo aspettando proprio voi !Fatevi avanti
tntcortez
Ciao!non so se cercate ancora o se siete al completo, nel caso io starei cercando squadra per poter partecipare anche ai contest a squadre.
Grazie
Ciao
Marco
utente cancellato
Per ora siamo in quattro, il massimo è sei, ho un'altra richiesta in attesa, ma è tutto rimandato a dopo la fine del contest Red, perché per regolamento non si possono fare modifiche alla squadra quando si è in concorso. Ci sentiamo dopo la fine di "Red" !Âutente cancellato
Le squadre possono essere formate da massimo 7 utentiÂutente cancellato
ops .... pardonin ogni caso dopo red potrebbe esserci posto  il senso è lo stesso.......... ma ampliatoÂ
tntcortez
D'accordo! Grazie!Intanto in bocca al lupo per il contest a squadre.
Ciao!