Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao
Mi sono iscritta da poco, ho molte foto interessanti scattate quest'estate durante il mio viaggio negli Stati Uniti.
Vivo vicino a Lecco, in Lombardia, e la mia zona offre molti bei paesaggi e spunti per fotografi.
Cerco una squadra di cui far parte, anche di principianti
Cerco squadra
aleviga92
CiaoMi sono iscritta da poco, ho molte foto interessanti scattate quest'estate durante il mio viaggio negli Stati Uniti.
Vivo vicino a Lecco, in Lombardia, e la mia zona offre molti bei paesaggi e spunti per fotografi.
Cerco una squadra di cui far parte, anche di principianti
utente cancellato
Ciao, diciamo che io son di sicuro un principiante assoluto, nonché fondatore della squadra. Per il resto ho un'altro membro in squadra e un altro in arrivo. (spero) Se te la senti di far parte di una squadra di sconosciuti all'arrembaggio... fatti avanti  "Fotosfera" potrebbe aver bisogno di te !iutoma
Squadra piemunt, e'gia attiva cerchiamo fotografi che lo siano altrettanto, se vuoi sei la benvenuta  ciao