Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, la mia squadra è appena nata, e manca un membro per passare al lato non oscuro della forza (siamo in 2). Per quello che mi riguarda , io non sono certo un professionista, ma se vuoi farci compagnia almeno per provare a fare sto contest sul rosso, ti do il benvenuto Saremmo una squadra di perfetti sconosciuti, ma questo secondo me non vuol dire nulla, almeno un interesse in comune ce lo abbiamo !
adozione
maurovtl
Ciao ragazzi..sono iscrittora da un po di annicerco una squqdra, qualcuno mi ospita?Â
maurovtl
Ops  "iscritto da"utente cancellato
Ciao, la mia squadra è appena nata, e manca un membro per passare al lato non oscuro della forza (siamo in 2). Per quello che mi riguarda , io non sono certo un professionista, ma se vuoi farci compagnia almeno per provare a fare sto contest sul rosso, ti do il benvenuto Saremmo una squadra di perfetti sconosciuti, ma questo secondo me non vuol dire nulla, almeno un interesse in comune ce lo abbiamo !maurovtl
Peefetto accetto volentierine riparliamo stasera,
utente cancellato
Bene intanto ti invitoutente cancellato
Ci hai ripensato ?