Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cosa vorresti ci fosse nel sito fotocontest — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cosa vorresti ci fosse nel sito fotocontest

utente cancellato

Elenca 5 cose vorresti fossero presenti nel sito. (vedi commento "alcune riflessioni sul sito fotocontest";) 
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao Carlo, ho letto le tue riflessioni e le tue idee di là e ne apprezzo i contenuti. Tuttavia mi è sembrato di capire che, se fosse per te, il sito ne verrebbe totalmente stravolto.
Forse io sono qui da troppo poco tempo e non ho frequentato altri contesti prima, ma a me il sito piace così e trovo abbia un proprio senso e una propria logica. Fotocontest attrae sempre più utenti e appassiona moltissimo, quindi funziona.
E' anche noto che Mirko e anjia sono in procinto di apportare alcune novità in direzione dell'apprendimento e che su una sezione del forum si è già discusso di recente sull'opportunità di cambiare il sistema di voto. Forse è solo il caso di attendere e vedere che succede :)
Ti auguro una buona domenica
10 anni fa  

utente cancellato

Dimenticavo... L'unica cosa che vorrei io in questo momento è un nuovo badge per la mia squadra (suggerito da icomo): "Giudice Scarsone" :)
10 anni fa  

utente cancellato

io ce l'ho già.... :-)))
10 anni fa  

utente cancellato

Lasciate queste iniziative di discussione proposte a chi gestisce il sito, per favore :)
10 anni fa