Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non riesco a capire come mai mi risultano i voti , ma non i promemoria, e' capitato anche a voi' Se per cortesia qc me lo potesse spiegare, mi farebbe piacere,grazie
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Rosanna, non capisco bene cosa intendi. Dove non ti risultano i promemoria? E quali, i tuoi dati alle altre foto o quelli degli altri dati alle tue foto?
Ciao Rosanna, non capisco bene cosa intendi. Dove non ti risultano i promemoria? E quali, i tuoi dati alle altre foto o quelli degli altri dati alle tue foto?
In un contest ( non so se posso dire quale) ho i punti e un promemoria solo, in un altro non avevo promemoria ma i punti si', ora li ho
10 anni fa
utente cancellato
Quindi parliamo di punti ricevuti?
Il promemoria non è obbligatorio, è normale che non vada di pari passo con i punti. Una persona può votarti senza inserirti in promemoria, oppure inserirti in promemoria e poi non votarti
Quindi parliamo di punti ricevuti?
Il promemoria non è obbligatorio, è normale che non vada di pari passo con i punti. Una persona può votarti senza inserirti in promemoria, oppure inserirti in promemoria e poi non votarti
Ahhhh , pensavo che per votare si dovesse mettere il promemoria. Ho capito adesso,grazie tante per la delucidazione
Promemoria
Ro51
Non riesco a capire come mai mi risultano i voti , ma non i promemoria, e' capitato anche a voi' Se per cortesia qc me lo potesse spiegare, mi farebbe piacere,grazieutente cancellato
Ciao Rosanna, non capisco bene cosa intendi. Dove non ti risultano i promemoria? E quali, i tuoi dati alle altre foto o quelli degli altri dati alle tue foto?Ro51
utente cancellato
Quindi parliamo di punti ricevuti?Il promemoria non è obbligatorio, è normale che non vada di pari passo con i punti. Una persona può votarti senza inserirti in promemoria, oppure inserirti in promemoria e poi non votarti
Ro51