Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La foto che si è piazzata tredicesima è di Giorgio Negrino, detto @pinello.
10 anni fa
utente cancellato
L'articolo è di Adriano Maini ma le foto sono di Giorgio Negrino, pinello qui su fotocontest. E' tale Adriano che non ha messo i credits nell'articolo
Che poi se Giorgio Negrino ci teneva a mantenere l'anonimato, poverino, adesso non l'ha più! :-D
10 anni fa
utente cancellato
mariateresatoledo ha scritto:
Che poi se Giorgio Negrino ci teneva a mantenere l'anonimato, poverino, adesso non l'ha più! :-D
Parliamo di una foto vecchia
10 anni fa
utente cancellato
Ah scusa intendi che non volesse essere collegato al suo nome e cognome... beh, ha postato lui la stessa foto con un nickname da una parte e un nome proprio dall'altra, Google non ha pietà della privacy di nessuno
Ah scusa intendi che non volesse essere collegato al suo nome e cognome... beh, ha postato lui la stessa foto con un nickname da una parte e un nome proprio dall'altra, Google non ha pietà della privacy di nessuno
si intendevo questo...ma era una considerazione così... Â
Io quando mi sono registrata non sapevo che le foto nei contest dovessero essere anonime, altrimenti avrei usato uno pseudonimo. Ma a quanto pare anche quello lascia il tempo che trova...
mariateresatoledo ha scritto:
si intendevo questo...ma era una considerazione così... Â
Io quando mi sono registrata non sapevo che le foto nei contest dovessero essere anonime, altrimenti avrei usato uno pseudonimo. Ma a quanto pare anche quello lascia il tempo che trova...
Basta che le foto usate per i contest non siano firmate. E ovviamente che siano di proprietà di chi le  pubblica (quella di Pinello era sua, per cui libero di pubblicarla... Il malinteso era nato proprio dal fatto che da una parte era stata presentata col suo nome vero e qui col suo nickname).Â
10 anni fa
utente cancellato
Grazie @anija e @Cottomano  Mi scuso con @pinello per aver sospettato. Ma con tutti i furti delle foto che capitano, preferisco approfondire e rompere. Â
Grazie @anija e @Cottomano  Mi scuso con @pinello per aver sospettato. Ma con tutti i furti delle foto che capitano, preferisco approfondire e rompere. Â
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Il modus operandi corretto comunque è segnalare a noi, thread di questo tipo lasciateli aprire a noi quando verifichiamo anomalie.Â
Novità su queste foto?
utente cancellato
http://www.fotocontest.it/u/pinelloAdriano Maini
http://adrianomaini.altervista.org/genova-le-mura-cenni-storici/
Si è piazzata tredicesima!
Giorgio Negrino
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/1018348/display/33144547
Cottomano
La foto che si è piazzata tredicesima è di Giorgio Negrino, detto @pinello.utente cancellato
L'articolo è di Adriano Maini ma le foto sono di Giorgio Negrino, pinello qui su fotocontest. E' tale Adriano che non ha messo i credits nell'articolomariateresatoledo
Che poi se Giorgio Negrino ci teneva a mantenere l'anonimato, poverino, adesso non l'ha più! :-Dutente cancellato
utente cancellato
Ah scusa intendi che non volesse essere collegato al suo nome e cognome... beh, ha postato lui la stessa foto con un nickname da una parte e un nome proprio dall'altra, Google non ha pietà della privacy di nessunomariateresatoledo
icomo
utente cancellato
Grazie @anija e @Cottomano  Mi scuso con @pinello per aver sospettato. Ma con tutti i furti delle foto che capitano, preferisco approfondire e rompere. ÂCottomano
icomo
utente cancellato
Migliu
no @mariateressatoledo! potevi ancora dire che "mariateresatoledo" era una famosa tanguera argentina, invece ora sappiamo il tuo vero nome!utente cancellato
Per completezza, qui avevo già risposto:http://www.fotocontest.it/forum/segnalazioni-irregolarit/2204/foto-rubata
mariateresatoledo