Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Novità su queste foto? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Novità su queste foto?

utente cancellato

http://www.fotocontest.it/u/pinello

Adriano Maini
http://adrianomaini.altervista.org/genova-le-mura-cenni-storici/

Si è piazzata tredicesima!
Giorgio Negrino
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/1018348/display/33144547
10 anni fa 

Cottomano

La foto che si è piazzata tredicesima è di Giorgio Negrino, detto @pinello.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

L'articolo è di Adriano Maini ma le foto sono di Giorgio Negrino, pinello qui su fotocontest. E' tale Adriano che non ha messo i credits nell'articolo ;)
10 anni fa  

mariateresatoledo

Che poi se Giorgio Negrino ci teneva a mantenere l'anonimato, poverino, adesso non l'ha più! :-D
10 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice buono

utente cancellato

mariateresatoledo ha scritto:
Che poi se Giorgio Negrino ci teneva a mantenere l'anonimato, poverino, adesso non l'ha più! :-D
Parliamo di una foto vecchia :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ah scusa intendi che non volesse essere collegato al suo nome e cognome... beh, ha postato lui la stessa foto con un nickname da una parte e un nome proprio dall'altra, Google non ha pietà della privacy di nessuno ;)
10 anni fa  

mariateresatoledo

utente cancellato ha scritto:
Ah scusa intendi che non volesse essere collegato al suo nome e cognome... beh, ha postato lui la stessa foto con un nickname da una parte e un nome proprio dall'altra, Google non ha pietà della privacy di nessuno ;)
si intendevo questo...ma era una considerazione così...  
Io quando mi sono registrata non sapevo che le foto nei contest dovessero essere anonime, altrimenti avrei usato uno pseudonimo. Ma a quanto pare anche quello lascia il tempo che trova...
10 anni fa  

icomo

mariateresatoledo ha scritto:
si intendevo questo...ma era una considerazione così...  
Io quando mi sono registrata non sapevo che le foto nei contest dovessero essere anonime, altrimenti avrei usato uno pseudonimo. Ma a quanto pare anche quello lascia il tempo che trova...
Basta che le foto usate per i contest non siano firmate. E ovviamente che siano di proprietà di chi le  pubblica (quella di Pinello era sua, per cui libero di pubblicarla... Il malinteso era nato proprio dal fatto che da una parte era stata presentata col suo nome vero e qui col suo nickname). 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie @anija e @Cottomano   Mi scuso con @pinello per aver sospettato. Ma con tutti i furti delle foto che capitano, preferisco approfondire e rompere.  :)
10 anni fa  

Cottomano

Grazie @anija e @Cottomano   Mi scuso con @pinello per aver sospettato. Ma con tutti i furti delle foto che capitano, preferisco approfondire e rompere.  :)
:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

icomo

:thumbsup:
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Il modus operandi corretto comunque è segnalare a noi, thread di questo tipo lasciateli aprire a noi quando verifichiamo anomalie. 
10 anni fa  

Migliu

no @mariateressatoledo! potevi ancora dire che "mariateresatoledo" era una famosa tanguera argentina, invece ora sappiamo il tuo vero nome! :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Per completezza, qui avevo già risposto:

http://www.fotocontest.it/forum/segnalazioni-irregolarit/2204/foto-rubata
10 anni fa  

mariateresatoledo

Migliu ha scritto:
no @mariateressatoledo! potevi ancora dire che "mariateresatoledo" era una famosa tanguera argentina, invece ora sappiamo il tuo vero nome! :P
Hai ragione! non ci ho pensato, mannaggia! 
10 anni fa