Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao sono Valentina, finalmente dopo anni sono riuscita ad avere l'oggetto dei miei desideri: una Reflex. e finalmente posso cominciare questa mia avventura ed esprimere al meglio questa mia passione. quindi premetto: sono ancora inesperta, frequento corsi e tutto il mio tempo libero lo dedico alla fotografia. Non mi piace la post-produzione, preferisco sbagliare e rimediare la volta successiva, e amo pensare che siamo solo io e la mia bimba (Eos70D). ho già qualche idea per un paio di contest attivi e ho bisogno di una squadra. Mi prendete? please..
eccomi qua..mi piacerebbe entrare a far parte della squadra per migliorare la mia tecnica ed essere stimolata dal confronto più diretto...non penso che riuscirò a farvi volare in vetta alla classifica ma mi piacerebbe..fatemi sapere..CIAO
I Fotonici
Vlao
Ciao a tutti,chi si vuole aggregare a questa nuova avventura fotocontestica??
Cerchiamo membri per essere pronti già dal prossimo concorso a squadre!
Fatevi sotto!
padawan Vale84
Ciao sono Valentina, finalmente dopo anni sono riuscita ad avere l'oggetto dei miei desideri: una Reflex. e finalmente posso cominciare questa mia avventura ed esprimere al meglio questa mia passione. quindi premetto: sono ancora inesperta, frequento corsi e tutto il mio tempo libero lo dedico alla fotografia. Non mi piace la post-produzione, preferisco sbagliare e rimediare la volta successiva, e amo pensare che siamo solo io e la mia bimba (Eos70D). ho già qualche idea per un paio di contest attivi e ho bisogno di una squadra. Mi prendete? please..Vlao
Fai domanda!Stiamo reclutando...
padawan Vale84
Grazie!paolo.denicola.7
CIAO!!! cerco squadra anche io!! invio subito richesta!!! fotografo da circa 10 anni e ho una 5d mark2 con 24-105 serie L!! intanto.....un saluto!!Vlao
Stiamo cercando nuovi componenti!Dobbiamo migliorare il 10° posto del nostro ultimo contest!
Avanti i candidati
valentina.ragozzino
Ciao , posso candidarmi anche io? Iscritta ieri e sto cercando di capire come funzionaPalmy72
Cerco squadrautente cancellato
Toc. c'è un posto per un vecchietto... )valentina.ragozzino
Io mi voglio aggregare!!!!!Vlao
Finché non si chiude il concorso shadow non possiamo modificare la squadra.Poi uno o due posti si potrebbero liberare...
pazientate!
dariasardi
eccomi qua..mi piacerebbe entrare a far parte della squadra per migliorare la mia tecnica ed essere stimolata dal confronto più diretto...non penso che riuscirò a farvi volare in vetta alla classifica ma mi piacerebbe..fatemi sapere..CIAO