Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao sono Valentina, finalmente dopo anni sono riuscita ad avere l'oggetto dei miei desideri: una Reflex. e finalmente posso cominciare questa mia avventura ed esprimere al meglio questa mia passione. quindi premetto: sono ancora inesperta, frequento corsi e tutto il mio tempo libero lo dedico alla fotografia. Non mi piace la post-produzione, preferisco sbagliare e rimediare la volta successiva, e amo pensare che siamo solo io e la mia bimba (Eos70D). ho già qualche idea per un paio di contest attivi e ho bisogno di una squadra. Mi prendete? please..
eccomi qua..mi piacerebbe entrare a far parte della squadra per migliorare la mia tecnica ed essere stimolata dal confronto più diretto...non penso che riuscirò a farvi volare in vetta alla classifica ma mi piacerebbe..fatemi sapere..CIAO
I Fotonici
Vlao
Ciao a tutti,chi si vuole aggregare a questa nuova avventura fotocontestica??
Cerchiamo membri per essere pronti già dal prossimo concorso a squadre!
Fatevi sotto!
padawan Vale84
Ciao sono Valentina, finalmente dopo anni sono riuscita ad avere l'oggetto dei miei desideri: una Reflex. e finalmente posso cominciare questa mia avventura ed esprimere al meglio questa mia passione. quindi premetto: sono ancora inesperta, frequento corsi e tutto il mio tempo libero lo dedico alla fotografia. Non mi piace la post-produzione, preferisco sbagliare e rimediare la volta successiva, e amo pensare che siamo solo io e la mia bimba (Eos70D). ho già qualche idea per un paio di contest attivi e ho bisogno di una squadra. Mi prendete? please..Vlao
Fai domanda!Stiamo reclutando...
padawan Vale84
Grazie!paolo.denicola.7