Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Votazioni di scrutinio :qualcosa non va? — Il forum di Fotocontest
Io sono una novella fotografa, trasportata qui dal vento sardo di quest'estate. Eppure mi sto ponendo domande molto vicine alle tue e sto cercando di decifrare gli stessi meccanismi.
Le risposte... non sono ancora pronte
Buona domenica, lupo solitario
Forse il notevole aumento di nuovi utenti, molti probabilmente un po' inesperti, porta ad avere votazioni più spostate verso foto più "patinate" e facili da apprezzare.Â
Io sono qua da un paio di mesi, quindi posso sbagliarmi nel giustificare così questo cambio di tendenza nelle votazioni.Â
Certo è che alcune volte vengono escluse foto molto meritevoli... ma questo fa parte delle regole di Fotocontest.
10 anni fa
utente cancellato
icomo ha scritto:
Forse il notevole aumento di nuovi utenti, molti probabilmente un po' inesperti, porta ad avere votazioni più spostate verso foto più "patinate" e facili da apprezzare.Â
Io sono qua da un paio di mesi, quindi posso sbagliarmi nel giustificare così questo cambio di tendenza nelle votazioni.Â
Certo è che alcune volte vengono escluse foto molto meritevoli... ma questo fa parte delle regole di Fotocontest.
Direi che da sempre, su fotocontest, il patinato è stato ben premiato, non mi sembra un cambio recente
FC che ricordiamo noi è cambiato . . .Â
Adesso ci sono molti piu' partecipanti ai Contest e passare la fase di scrutinio è molto più difficile.
Ci sono molti utenti "giovani" Â (under 25) le cui logiche di votazione potrebbero essere diverse da quelle a cui eravamo abituati
La sopravvivenza di noi "dinosauri" dipenderà dalla capacità di apprendere "il più rapidamente possibile" queste nuove dinamiche  . . . .
10 anni fa
utente cancellato
paolo116 ha scritto:
Caro Lupo,