Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

l'allegria — Il forum di Fotocontest

Archivio

l'allegria

mrk982

descriviamo con uno scatto l'allegria!
Sono considerate in tema tutte le foto che immortalano una situazione, un'espressione o un qualsiasi contesto che esprima allegria!
14 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

good, we need to smile!
14 anni fa  

mrk982

sono conteto che a qualcuno interessi questo tema che ho proposto e che fino ad ora non ha ricevuto consensi... penso anche io che sia ora di ridere un pò... speriamo che qualcun altro sia dello stesso nostro parere!:D
14 anni fa  

luca.maselli

Ciao, questo sarà uno dei prossimi, se volete modificare o migliorare la descrizione, potete ancora scrivere le vostre opinioni.
14 anni fa  

utente cancellato

suggerisco happy pictures come titolo, e non limitare la descrizione all'allegria ma ampliarla alle situazioni che possano suscitare sorrisi e buon umore (chi si accontenta gode)
14 anni fa  

bellegioie

In italiano non abbiamo parole adatte a descrivere fotografie che fanno sorridere???
14 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

Infatti! Perchè sempre questi titoli in inglese. A me vanno bene sia il titolo che la descrizione originale. :.)
14 anni fa  

utente cancellato

ok, allora: regalami un sorriso :)
14 anni fa  

mrk982

ciao, dalla descrizione originaria che ho inserito si capisce che il tema riguarda non solo espressioni facciali ma anche situazioni che suscitano sorrisi! per il titolo invece io lascerei semplicemente Allegria ma comunque se pensate che sia meglio un altro beh proponete pure!
14 anni fa  

garibaldi

Ciao a tutti!!!
Avrei un piccolo grande quesito...
Ma lo scatto deve immortalare una situazione e/o persone che esprimono allegria o deve essere uno scatto che genera allegria in chi lo osserva? La differenza non è piccola...
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Beh, secondo me la descrizione lo spiega bene,
...o un qualsiasi contesto che esprima allegria.
percui secondo me anche scatti che generano allegria. Io avrei tolto l' dal titolo. :.)
14 anni fa  

utente cancellato

avevo proposto come titolo: regalami un sorriso! :,)
forse avrebbe messo d'accordo molta gente8:
14 anni fa  

mrk982

ha ragione ladyelf probabilmente avrei dovuto chiamarlo "allegria" e non "l'allegria" ma comunque dalla descrizione si capisce che sono ammesse foto con espressioni allegre ma anche foto che generano allegria i chi le vede!
per esempio questa foto sicuramente crea allegria in chi la vede quindi secondo me è in tema:
http://www.fotocontest.it/foto.php?id=43003&nav=7#foto

ciao
14 anni fa  

garibaldi

Eccoci!!! mi immaginavo questo tipo di risposta...però permettetemi di dissentire, e non poco. Anche in questo caso abbiamo due contest in uno. Mi spiego meglio: un conto è scattare una foto ad alcuni pagliacci di un circo che hanno un comportamento che genererà allegria nel pubblico, e un conto è scattare una foto del pubblico che ride e batte le mani...sono due temi differenti!!! Gli utenti di fotocontest di solito leggono il titolo e al limite le prime righe della descrizione. Se si scrive "descrivi l'allegria", in italiano corrente si intende, nell'esempio sopracitato, il pubblico che applaude allegro e non le scene dei pagliacci. Bisogna cercare di essere più precisi tra titolo e descrizione!!! Ora ci troveremo con la maggior parte delle foto in tema, anche se banali, che esprimono presone ilari, felici e allegre. E alcune altre, totalmente diverse dalle prime, che esprimono invece situazioni che possono generare allegria in chi le scruta. Scusatemi, ma non sono foto confrontabili nello stesso contest...
14 anni fa  

mrk982

Garibaldi sei uno che circoli da molto su fotocontest e che tu abbia ragione o no credo che il tuo comprtamento di critica e di superiorità a volte dia molto fastidio! Probabilmente avrò sbagliato ad inserire la descrizione così come è ma il contest prima di essere accetatto è rimasto per settimane nel forum senza che nessuno lo leggesse ed anche una volta scelto l'admin chiese se fosse opprtuno apportare modifiche al tema e alla descrizione ma nessuno, se non aronsh, ha proposto nente! quindi credo che ormai il contest sia così e sarebbe bello che anche tu partecipassi ad un gioco com è Fotocontest in ALLEGRIA!
14 anni fa  

garibaldi

Tolgo fastidio dalla discussione e chiedo scusa se ho espresso il mio giudizio.
Buonagiornata mrk982.
14 anni fa  

mrk982

Garibaldi non era mia intenzione offenderti e forse mi sono espresso male, l'unica cosa che volevo sottolineare è che a volte noto in questo sito molte polemiche che potrebbero essee eviatate!
il mio concroso allegria probabilmente risulterà il più scadente tecnicamente ma l'ho proposto perchè credo ci sia bisogno di sorridere un pò!
tutto qui!
14 anni fa