Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Riformulo la domanda cerco squadra — Il forum di Fotocontest
Ho inteso ! per farsi accettare da qualche squadra e molto meglio far visionare qualche lavoro fatto, altrimenti sarebbe come un appuntamento al buio se volete provate dare un occhiata su //www.flickr.com/photos/silvioburro è un reportage su il Remake di antiche battaglie,immagini prese in provincia di Brescia presso la fabbrica dopo riproducono vecchie armi, un sarto in provincia di Milano, dove lo stesso riproduce vecchie divise, e in fine il campo di battaglia in provincia di Verona dove persone da tutta italia si incontrano per commemorare antiche battaglie tra' i vari eserciti che occupavano l'italia a quel tempo .Naturalmente ho altri lavori da postare, ma quelli sono un altra storia .
Ciao a tuttiÂ
Forse il problema è che essendo in corso un contest a squadre quelle che stanno partecipando sono bloccate (nel senso che non possono aggiungere nuovi elementi fino al termine del contest).Â
10 anni fa
utente cancellato
già ... peccato però perchè è un bel contest anche per noi che non siamo in squadra
10 anni fa
utente cancellato
Icomo grazie della delucidazione, sei stato chiarissimo
ciao ciao
@OgniTantoScatto @silvio_burro la butto lì...Â
Formate la vostra squadra e tirate dentro un altro paio di nuovi utenti e avete risolto il problema... Fate anche in tempo a partecipare al contest sportivoÂ
Riformulo la domanda cerco squadra
utente cancellato
Ho inteso ! per farsi accettare da qualche squadra e molto meglio far visionare qualche lavoro fatto, altrimenti sarebbe come un appuntamento al buio se volete provate dare un occhiata su //www.flickr.com/photos/silvioburro è un reportage su il Remake di antiche battaglie,immagini prese in provincia di Brescia presso la fabbrica dopo riproducono vecchie armi, un sarto in provincia di Milano, dove lo stesso riproduce vecchie divise, e in fine il campo di battaglia in provincia di Verona dove persone da tutta italia si incontrano per commemorare antiche battaglie tra' i vari eserciti che occupavano l'italia a quel tempo .Naturalmente ho altri lavori da postare, ma quelli sono un altra storia .Ciao a tuttiÂ
icomo
Forse il problema è che essendo in corso un contest a squadre quelle che stanno partecipando sono bloccate (nel senso che non possono aggiungere nuovi elementi fino al termine del contest).Âutente cancellato
già ... peccato però perchè è un bel contest anche per noi che non siamo in squadrautente cancellato
Icomo grazie della delucidazione, sei stato chiarissimociao ciao
icomo
@OgniTantoScatto @silvio_burro la butto lì...ÂFormate la vostra squadra e tirate dentro un altro paio di nuovi utenti e avete risolto il problema... Fate anche in tempo a partecipare al contest sportivoÂ