Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho da poco tolto 3 membri non attivi, siamo in 3 che cercano di non perdersi neanche un contest pur di non pregiudicare i membri della squadra che voglio partecipare. Cerco elementi attivi, questo non significa che li siluro appena non partecipano ad un contest ma che almeno dicano la loro sulle foto altrui e rispondano ad un messaggio quando glielo inviamo
la squadra http://www.fotocontest.it/team/goal-photographer
Ho accettato l'ultimo componente (ne ho accettato 4 in un giorno)... mi spiace tantissimo... se si libera un posto ti invio un messaggio privato ma spero trovi una squadra prima! Un bacione!
guarda io ho una squadra di 5 elementi.. che se perseguita a non rispondermi va a finire che cancello definitivamente tutti...solo che poi saremmo io e mio marito in cerca di squadra
ciao SoundOfDreams
ho il tuo stesso problema, ho già lasciato una squadra x assenteismo e dopo averne create una io ora se non avrò risposte penso che uscirò definitivamente.
quindi sono in cerca o di fotografi che entrino a far parte della mia squadra o essere invitato a far parte di una squadra
la cosa che più voglio è l'essere attivi e come dici bene tu e cercare di partecipare a tutti i contest, se no è inutile iscriversi a fotocontest, che dici ?
aspetto tue notizie
buon week end
Ciao
Sto cercando una squadra e ti assicuro partecipò a quasi tutti i contest. Ora ne ho già fatti 5 consecutivi e nn mi fermo mai.
Spero di far parte della tua squadra.
Cristian
Cerco elementi ATTIVI
SoundOfDreams
Ho da poco tolto 3 membri non attivi, siamo in 3 che cercano di non perdersi neanche un contest pur di non pregiudicare i membri della squadra che voglio partecipare. Cerco elementi attivi, questo non significa che li siluro appena non partecipano ad un contest ma che almeno dicano la loro sulle foto altrui e rispondano ad un messaggio quando glielo inviamola squadra http://www.fotocontest.it/team/goal-photographer
rombodituono
Se vuoi sono libero!!!.Grazie ElioSoundOfDreams
Ho accettato l'ultimo componente (ne ho accettato 4 in un giorno)... mi spiace tantissimo... se si libera un posto ti invio un messaggio privato ma spero trovi una squadra prima! Un bacione!SoundOfDreams
Ripeto la richiesta... ho eliminato gli elementi non attivi dalla squadrautente cancellato
SoundOfDreams
guarda io ho una squadra di 5 elementi.. che se perseguita a non rispondermi va a finire che cancello definitivamente tutti...solo che poi saremmo io e mio marito in cerca di squadrapierOOrsi1979
ciao SoundOfDreamsho il tuo stesso problema, ho già lasciato una squadra x assenteismo e dopo averne create una io ora se non avrò risposte penso che uscirò definitivamente.
quindi sono in cerca o di fotografi che entrino a far parte della mia squadra o essere invitato a far parte di una squadra
la cosa che più voglio è l'essere attivi e come dici bene tu e cercare di partecipare a tutti i contest, se no è inutile iscriversi a fotocontest, che dici ?
aspetto tue notizie
buon week end
SoundOfDreams
ti faccio la richiesta... è il mio obiettivo anche quello... noi siamo due sempre attivi...Âsimonecfm
ciao......io voglio andare via dalla squadra a cui appartengo perchè non attivi.............avete un posticino?SoundOfDreams
Ciao si! Però posso aggiungerti alla fine dell'attuale contest "si va in scena"simonecfm
va bene grazie mille.....aspetto l'invitoCristianRomaPh
CiaoSto cercando una squadra e ti assicuro partecipò a quasi tutti i contest. Ora ne ho già fatti 5 consecutivi e nn mi fermo mai.
Spero di far parte della tua squadra.
Cristian
SoundOfDreams
Ho altri due posti, a fine concorso vi invio una richiesta  Grazie per la vostra rispostaCristianRomaPh
ok aspetto la tua richiesta soundofdreams grazie e spero di far parte della tua squadra presto.cristian
Carol71
Io sono un principiante, ma molto molto attivo. Quindi se vi fidate.....io ci sto.Grazie
Giuseppe
SoundOfDreams
Mi spiace avevo spazio per solo altre due persone, se qualcuno mi da buca ti contattoCarol71
grazie..simonecfm
Simone
SoundOfDreams
Inviate la richiesta simone e cristian